850XT PE sta per morire...

Aperto da pOlPo, 20 Gennaio 2008, 17:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

Come ho acceso il computer stamattina ha cominciato a suonare, e nello schermo lampeggiava la scritta rossa "YOU HA VE NOT CONNECTED POWER CABLE TO YOUR VGA ecc.ecc."

Alchè ho aperto il case, controllato ma in effetti il cavo  era al suo posto. Riaccendo e il boot procede come al solito, ma quando arrivo a windows succede questo:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Se tolgo i driver funziona, se li rimetto ritorna. Lo fa con entrambe le installazione di windows che ho sul computer. Ho "risolto" con la seguente procedura ma devo verificare le prestazioni.

Right click-mouse over My Computer
Properties
Hardware(Tab)
Device Manager(button)
Click
  • next to System devices
right-mouse on CPU to AGP Controller (or whatever your controller is called, mine was SiS AGP)
Update Driver(button)

Select Install from a list or specific location (Advanced)
Next(button)
Select Don't search. I will choose the driver to install.
Next(button)
Select PCI standard PCI-to-PCI bridge
Next(button)
Finish(button)
Reboot.


.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

pOlPo

Ho avviato anche dall'altra partizione per sistemare il problema, ma inspiegabilmente si è avviata senza alcun problema e non è stato necessario cambiare nessuna impostazione :eek:

Questo mi fa sperare che forse non è stato un problema hardware...

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!