Raccolta firme... creazione tool per forum.

Aperto da marcoff, 16 Marzo 2007, 14:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoff

Ok la mia idea è quella di creare una chat interna al forum accessibile solo per gli utenti forumzone.

Per quanto riguarda la realizzazione di essa, mi faccio pieno carico dello sviluppo.

Ho pensato di dare alla chat una struttura di questo tipo:

svilupperò un client e un server, ogni utente iscritto a forumzone potrà scaricare il client, e vedremo in seguito dove mettere il server.

Ho aperto questo topic perchè voglio sapere voi cosa ne pensate per lo startup, e poi anche perchè se la maggioranza è d'accordo sarete voi con i vostri consigli a creare il software, io mi preoccuperò solo dello sviluppo.

Nel caso in cui la maggioranza sia a favore, mi sposterò nella sezione programmazione.

A disposizione per chiarimenti.
Ciao :D.




.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Manuelson

è una buona idea, e dato che sei una persona in gamba, verrà certamente fuori una cosa fatta bene..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

Non amo le chat, ma mi piace molto l'intraprendenza ;).

Vediamo Glide cosa ne dice ;)

يشرهيث

marcoff

La mia idea per adesso è quella di creare un tool indipendente dall'architettura del forum, anche se in futuro si potrebbe pensare di creare una chat board nel forum stesso. Per ora un client e un server sono più che sufficienti secondo me.

Glide pronunciati. :D :D :D :D


.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Non d'accordo: una chat distoglierebbe l'attenzione dal forum...

marcoff

CitazioneNon d'accordo: una chat distoglierebbe l'attenzione dal forum...

Avevo pensato a questo proprio nel momento in cui hai postato, la mia idea sarebbe quella di inibire la chat fino allo stato di iniziato.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Se non sbaglio puoi trovare qualcosa qui
Urc! Edit: hai pvt :o
Le richieste di aiuto verrebbero indirizzate alla chat perchè è più immediata e non si potrebbero consultare i thread affrontati...

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 16/03/2007  alle ore  16:32:09

marcoff

Si Max avevo pensato al problema, ecco perchè ho pensato di limitare la chat solo agli utenti affezionati, filtrando per stato o per numero di posts.
Si è parlato proprio di questo problema, la chat sarà una chat di elite, in modo che venga usata con moderazione.

Che ne dici? :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

peppos83

E un'ottima idea... I giovani non potranno partecipare alla chat e i nonni potranno divertirsi come vogliono e allo stesso tempo aiutare i giovani nelle varie discussioni :) vediamo che dice il boss...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: