Matrox Parhelia: si può anche giocare???

Aperto da peppos83, 30 Aprile 2007, 15:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

CitazioneNe vale di più solo per il nome... Io ho dato quella che è una mia stima dettata dalle mie esigenze :)
Si trova di molto più prestante e volendo di più particolare a quel prezzo :)

E che vorrei qualcosa di alternativo alla mia 6800... Ma non sò che scegliere...:h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

La Pharelia non ha le medesime prestazioni della tua scheda moddata... Se la trovi a poco però secondo me può avere un senso... Ora nel pc principale monto una G400 :)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

peppos83

CitazioneLa Pharelia non ha le medesime prestazioni della tua scheda moddata... Se la trovi a poco però secondo me può avere un senso... Ora nel pc principale monto una G400 :)

Sono molto indeciso... Vorrei questa, oppure una WildcatVP o una Volari... Boh... Consigli???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Tutte schede molto costose accipicchia... La Wildcat credo sia la più costosa no? Assieme alla Volari non saranno facili da procurare... Comunque sia dipende a quanto le trovi... Ognuna ha la sua grande attrattiva ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

peppos83

CitazioneTutte schede molto costose accipicchia... La Wildcat credo sia la più costosa no? Assieme alla Volari non saranno facili da procurare... Comunque sia dipende a quanto le trovi... Ognuna ha la sua grande attrattiva ;)

Ma tu che mi consigli??? A supporto driver come siamo messi??? E nei giochi (ovviamenti non troppo recenti)???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Da che esiste Matrox le loro schede hanno sempre goduto di ottimo supporto... La 3D Labs ha puntato con la Wildcat ad un mercato esclusivamente professionale... Riguardo le Volari non conosco la situazione drivers...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

peppos83

CitazioneDa che esiste Matrox le loro schede hanno sempre goduto di ottimo supporto... La 3D Labs ha puntato con la Wildcat ad un mercato esclusivamente professionale... Riguardo le Volari non conosco la situazione drivers...

Ho controllato un pò in giro...

Matrox:

Situazione driver/supporto ottima :)

3DLabs:

Supporto esclusivamente professionale, quindi niente giochi presumo :( ma è la + potente tra le 3

Volari:

Buon supporto/driver e nei giochi va benino...

Adesso devo solo scegliere... Ma non sò veramente che prendere... La Parhelia m'ispira tantissimo... Ma vorrei cmq continuare ad utilizzare bene i giochi che utilizzo con la mia 6800... Ah, il forum matrox non esiste più:eek: confermi max???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Non so riguardo al forum Peppo ma per il resto è come dici tu... Riguardo a prestazioni non sono paragonabili alla tua scheda moddata come ho già detto... La 3D Labs magari funziona con i giochi anche se non è ufficialmente supportata... Anche nel suo caso dubito riguardo le prestazioni...
Comincia a cercare qualche offerta e decidi in base a ciò che capita ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."