Browser compatibility

Aperto da Glide, 18 Novembre 2002, 14:11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

repne scasb

Citazionee quanto costa?:h

Se ti riferisci a Entropy 0.7, e' gratis, basti richiederlo all'autore: artest@inbox.ru

--
0F2h 0AEh

jimmazzo

Grazie mille Repne Scasb :).
Ciao, alla prox. ! ;)

Glide

CitazioneAdesso taglio perche' credo di averti saturato la psiche oltremodo, se mi stai mandando degli accidenti ti ricordo che: hai chiesto tu cos'era un automa cellulare.

Ci mancherebbe...: ti ringrazio invece per la lezione in forma telematica. Non essendo in grado di entrare nello specifico se non in maniera superficiale posso solo dirti che è bello vedere come un problema (la compressione dei dati in questo caso) ammetta sempre più soluzioni, nel senso di modalità per arrivare al risultato finale, e come alcune di esse possano essere ingegneristicamente allettanti ed innovative.

Ciao ciao


Manuelson

sicuramente ne sai più di tutto il forum messo insieme!!!!
Ingegneria informatica giusto?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thunderpop

CitazionePer cortesia mi confermate in questa sede la corretta visualizzazione del forum con il vostro browser (indicandone nome e versione).

Grazie per la collaborazione.

Ciao ciao

Uso Netscape 7 tutto ok tranne che non riesco a inserire messaggi perchè non vedo i tasti in basso:
-Inserisci nuovo messaggio
-Anteprima
-Cancella
ciao

thunderpop

Sono ancora io Netscape 7 non vedo neanche
se sono loggato mi esce sempre il riquadro
con l'user id e la password, non vedo neanche
i testi :
-rispondi al messaggio
-dillo a un amico
praticamente i 4 riquadri in alto a destra

Glide

- thunderpop: la situazione è migliorata?

Ciao ciao


thunderpop

No non è migliorata mi esce sempre la stringa in basso al posto dei tasti, comunque grazie lo stesso per la risposta, cercherò un browser che visualizzi i tasti.

ADODB.Field error '800a0bcd'

Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.

Glide

Citazione, cercherò un browser che visualizzi i tasti.

Ok, io comunque continuerò a lavorare sull'aspetto compatibilità

Ciao ciao


Pandyno

Glide! per curiosità ho rimesso opera 6.05 e pare tutto ok adesso! :)
Finalmente posso cestinare explorer!!! :D :D
? ! ? -? ? !! ? ?