Segnalazioni errori riscontrati su forumzone.it

Aperto da Glide, 01 Maggio 2003, 11:13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Khana

No, non è possibile.
Sarà stato un errore interno tipico di Win2k server... ;)
Comunque sì, c'era un worm sul server e abbiamo sospeso la publicazione dei siti per intervenire.




Powered by


- non svegliate il can che morde -

emuland

Mi sarò confuso dopo ore di smadonnamenti con apache.comunque anche ieri(31) ho avuto problemini. e normale?forse sarò io il colprevole??spero di no.sone esente da virus(almeno cosi mo dice il sig norton).
Ciao
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Khana

Ieri sinceramente non mi risulta ci fossero problemi.




Powered by


- non svegliate il can che morde -

Superbox

Segnalo un problemino con le notifiche di risposta via mail.

Spesso arrivano in ritardo.
Altre volte ne arrivano più del dovuto (sempre le stesse, ripetutamente).

---
Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 2400+, Asus A7S333, 512MB Corsair PC2700, Hercules Radeon 9700Pro
---


http://wakeup.to/revenge
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

MOD, innanzitutto complimenti per la nuova  firma :)

CitazioneSpesso arrivano in ritardo.

Vedremo cosa fare, anche perchè il fenomeno dipende dal complesso engine del forum, server (hardware e software) su cui gira, fattori di natura aleatoria tipo il traffico che la macchina deve gestire. Se il ritardo è contenuto di solito lo si ritiene accettabile, anche perchè molto spesso tale ritardo può non esserci.

CitazioneAltre volte ne arrivano più del dovuto (sempre le stesse, ripetutamente).

Con buona probabilità ciò è dovuto al fatto che i members non attendono il trascorrere del tempo di latenza che intercorre tra la pressione del tasto di inserimento del reply e la risposta di conferma del server. In soldoni secondo me inseriscono più volte il messaggio per poi eliminare quelli successivi al primo: ciò genera le notifiche "clone".

grazie Superbox per la collaborazione.

Ciao ciao


Pandyno

CitazioneMOD, innanzitutto complimenti per la nuova  firma :)


La mia era più bella :D
appena trovo un attimo la modifico allora si...:diablo::D :D

ciao glide buon lavoro ;)



Scritto Da - pandyno on 15 Luglio 2003  22:05:26
? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

CitazioneMOD, innanzitutto complimenti per la nuova  firma :)

Grazie Glide.
Devilman s'è gia inalberato perchè l'ho presa da un suo shot senza avvertirlo... :D

CitazioneLa mia era più bella :D

Se permetti, il tuo è un giudizio di parte.
E poi ti ho già risposto in icq con "termini adeguati"... :D :D :D

---
Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 2400+, Asus A7S333, 512MB Corsair PC2700, Hercules Radeon 9700Pro
---


http://wakeup.to/revenge
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Devilman

attenzione! x i mod

dopo che ho modificato il primo post di una discussione questa è sparita dall'elenco :(
al link diretto è risultata aggiornata..

nn fatelo fino a quando glide nn risolve! ;)

glide ti ho mandato un pvt che fine hai fatto??:D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

Citazione
CitazioneMOD, innanzitutto complimenti per la nuova  firma :)

Grazie Glide.
Devilman s'è gia inalberato perchè l'ho presa da un suo shot senza avvertirlo... :D

OT:
nn mi sono inalberato, pretendo solo che mi paghi i diritti d'autore :D :D :D
1.000.000€ possono bastare...;):diablo:

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Superbox

Citazioneattenzione! x i mod

dopo che ho modificato il primo post di una discussione questa è sparita dall'elenco :(

La cosa non mi è chiara: è sparita dall'elenco la discussione intera? Qual era la modifica che hai fatto? Il msg era tuo era di un altro utente? Non è che per sbaglio l'hai spostata in un'altra sezione?

Citazionenn mi sono inalberato, pretendo solo che mi paghi i diritti d'autore

Dammi le coordinate bancarie, che ti faccio un bonifico... :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell