AMD svela i piani per Phenom

Aperto da Nihon, 04 Luglio 2007, 23:08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italia 1

Per me, al momento:

-Non servono i 64bit
-Servono si e no i dualcore
-Non c'è ancora software adatto ai dualcore anche se Intel con Hyperthreading ha iniziato da un pezzo ad usare "più cpu"

Per l'utilizzo della maggior parte di noi e degli utenti in generale, mi sembrano le "linee guida":)

Per fare il primo dei bench invece, NON bastano otto core (anche se con determinate schede madri, se ne potrebbero avere 16), NON bastano 2 8800ultra ecc...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

max10891

ciao ragzzi...io la vedo in maniera un po' diversa...

allora...secondo me la politica di amd non è del tutto sbagliata...presentare una cosa estrema per poi adattarla a cosè "giornaliere"...quante volte quello che è il top di punta di un qualcosa diventa poi indispensabile dopo qualche anno?? spesso...
prendiamo per esempio l'elettronica sulla auto...è nata nelle corse...roba impensabile da mettere di serie su di un auto...ora è impensabile un'auto senza elettronica...ormai è tutto "centralinizzato"...
è un esempio estremo ma secondo me è abbastanza adattabile alla situazione...

qui non si parla di anni...ma di roba di qualche mese...quando stavano per uscire i conroe..quanti bench giravano sulle cpu di punta?? erano bench praticamente solo su quelli...puntavano sull'immagine...sul far vedere la supremazia...e giustamente come dice af...se il fratello maggiore promette bene e da la paga al top intel anche i fratellini promettono bene...o almeno cos' dovrebbe essere..certo visto che i tempi sono stretti nell'evoluzione hardware io "polemizzerei"(anche se non è  la parola giusta)sulla scelta dei tempi di amd...forse troppo lunghi tra la presentazione del top di gamma rispetto ai fratellini...anche se questo lo vedremo piu avanti...chi vivrà..vedrà:sag::D

ciaoo

p.s. evidentemente amd non sta poi così "male" economicamente se effetua scelte così spinte...penso ci abbiano riflettuto prima di presentare la roadmap ;):duo

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black