Problemi Banshee

Aperto da pj79, 03 Giugno 2002, 20:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pj79

Perchè il 90% dei giochi più recenti(tipo medal of honor,Warrior King,ecc)nn funzionano o non partono addirittura rimandando al desktop di windows senza visualizare neanke una immagine?E' un problema di dirver della skeda video,o ke altro?
Ho installato i driver per la banshee Xpentor Optimizer trovati sul vostro sito,ma il problema persiste anke con i drver ufficiali.

MojoMotion

Ciao pj79 anchio avevo i tuoi stessi problemi , ma il vero problema è causato dagli xpentor che tentano di emulare le funzioni DX8 e non ci riescono, chiudendo il gioco!!!! Per far rifunzionare il banshee basta mettere i driver implementati per le DX7 e tutto diventa OK!
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Glide

Con i giochi in OpenGL (come quelli da te elencati) raccomando fortissimamente l'uso dei drivers reference di 3dfx in abbinamento con la WickedGL (che danno più velocità e qualità a parità di hardware!!!).
Controlla inoltre che la profondità di colore per il desktopo sia impostata sui classici 16bit (65xxxx colori) e che le regolazioni grafiche dei game siano coonservative.


pj79

ciao Mojo...X driver ke implementano le directX 7 cosa intendi?I vekki driver ufficiali della 3dfx Banshee o altri più recenti di terze parti sempre x le directx 7?

MojoMotion

Ciao allora i driver originali vanno benissimo vanno bene con
DX6.0, quindi fanno un cag.. ma se te metti i più aggiornati però
ufficiali vanno benissimo! :D
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

Ricordati che però gli X-Pentor vanno ottimamente per OpenGl e nei
giochi Q3 arena! :D
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

pj79

Per l'opengl nn ho problemi..i prob ci sono x quei gioki ke nn ne fanno uso.Cmq ho ri-stallato i driver originali della 3dfx(trovati su vodoofiles.com i più recenti)ma la situazione nn cambia di una virgola,una volta lanciati i programmi mi ritornano al desktop senza visualizzare alcunchè...non ci salto più fuori ;)

MojoMotion

Se vuoi ti posso spedire i miei della creative o della myght!!
Scegli te!
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

Cmq dovrebbero andare bene per qualsiasi skeda video basata su banshee!
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

pj79

Ok,mi farsti un gran piacere..la mia skeda è una creative.