.. non riesco a far partire FFXI con una intel 82.

Aperto da Jeskola, 03 Ottobre 2005, 19:14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jeskola

Scusate ragazzi .. sono diversi giorni che cerco una soluzione .. ma niente:(
ho una scheda grafica intel 82852/82855 GM/GME (extreme2)
e gioco solo ed unicamente a FFXI ...sò che posso emulare il T&L con 3d analyzer ... ma come???
VI prego .. vi pago in gil lol

goriath

Benvenuto tra noi :)

Non si può dire che l' acceleratore grafico un tuo possesso sia particolarmente prestante per certi titoli; ad ogni modo dovrebbe essere sempre data all' utente, la possibilità di far partire un' applicazione 3D ed eseguirla correttamente, indipendentemente dalla resa globale.

Con l' intel extreme2 non è possibile giocare a Final Fantasy XI, in quanto, come da te riscontrato, tale acceleratore non supporta il T&L, richiesto dal gioco per funzionare.

Lista Compatibilità Giochi

Come puoi vedere, intel non sembra fornire una soluzione accettabile:rolleyes:...

Tuttavia potresti provare ad emularlo tramite 3D-Analyze, come da te richiesto. Al seguente indirizzo trovi tutto a riguardo (Readme ufficiali, svariate versione dell' applicazione e tutorials redatti da membri esperti di questa community)

3dfxzone.it|3D-Analyze

Prova e tienici aggiornati; se dovessi avere altre richieste di aiuto e non, il supporto ora sai dove trovarlo ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 03/10/2005  alle ore  21:28:57
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Occhio però! Già la scheda non è una cima.. 3D analyzer ti gambizza anche la cpu!


goriath

CitazioneOcchio però! Già la scheda non è una cima.. 3D analyzer ti gambizza anche la cpu!

Giusto! Postaci anche la tua configurazione ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Jeskola

Grazie ragazzi e scusate il ritarno nel rispondere
Ho provato svariate versioni di 3d-analyzer ma senza risultato ... continuero' a provare .. finche' avro' fiato!!   mi manca final ... argggg

Un saluto ed un grazie :)

Jeskola

ho un centrino asus 1600mhz 512mb ram e scheda graficha condivisa extreme2 da 64mb

 ... nn suona male ... ma non funge !!!

Un saluto
jes

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Tranquillo è 3D Analyzer ad essere un pò ostico.. Continua a fare tentativi! Non ha senso che non funzioni! Al massimo, come detto sopra, non sarà molto fluido..
Ciao :)


goriath

Io proverei anche a cercare in rete se ci sono notizie su come fa girare FFXI con 3D Analyzer in una situazione come la tua; chessò settaggi consigliati ecc;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail