COME DISINSTALLARE LINUX

Aperto da thedarkenemy, 17 Settembre 2002, 22:07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thedarkenemy

Grazie!!!, l'ho installato, poi ho seguito delle indicazioni x disinstallarlo dal 2° HD ma non si è disinstallato correttamente xchè win non vede + il mio D:



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

PredatorXP

Il secondo HD è partizionato? Se si se sono formattate in linux ext2 o 3 win non le vede

Powered by voodoo5 5500

thedarkenemy

io l'ho installato seguendo questi passi:

cancella disco intero -> alloca automaticamente ecc ecc ecc, ed era installato ad OK.

ma poi dato che era 1a prova e che l'HD x linux mi deve arrivare a fine mesew ho deciso di disinstallarlo e qui nulla...

ho fatto cosi come spiegato nel giornale:

ho avviaato la procadura di installazione; partizionamento personalizzato e dove era installato linuz ho fatto "cancella", e poi come spiegato sono andato sulla benda blu di win e ho dato ridimensione, ho dato ok e ok e ok e mi ha detto na roba tipo una radice di non so cosa....io ho fatto ALT F12 e mi ha detto hc l'op non era del tutto conclusa.

al riavvio è partito in win ma il D: non lo vede, allora ho riavviato e in dos ho digitato: fdisk/mbr, riavviato ma nulla, D: non si vede e poi ho constatato che in D: da dos dando dir/p vede dei file dentro, che debba provare a formattare da dos il d:???

Grazie!!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

PredatorXP

Prova a cancellare tutte le partzioni del secondo hd con l'fdisk e rifarle

Powered by voodoo5 5500

Fr4nk

Controlla che partizione hai sull'altro hard disk.. dovrebbe essere una Fat, dato che hai detto che da dos ti legge l'unità D:
Se è una FAT32 non dovresti far altro che formattarla, se è una FAT16 convertila in 32 e formatta. Controlla di non avere nessuna partizione linux ancora attiva.




thedarkenemy

ok, controllo e grazie x i consigli!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!