In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

domandina...

Aperto da gegè, 07 Marzo 2011, 09:18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gegè

Salve a tutti :okduo:
ho un piccolo problemino....io gioco ad Happy aquarium su fb...beh, all'inizio il gioco era abbastanza veloce ma da quando sono avanzata di livello ed ho inserito sfondi su tutte e 12 le vasche ora è lentissimo :(
ho aumentato i file di paging da 4ooo circa a 6000 circa ma ancora non sono soddisfatta....
facendo una ricerca sul web mi sono imbattuta nel vostro forum --ed eccomi qui, sperando in un anima pia che mi sappia consigliare :))
io ho un notebook HP pavilion dv6 Amd Atlhon (tm)  2 dual core M320 2.10 GHz  Ram 4,oo GB
 windows 7 a 64 bit

gegè

altra domandina...perchè la mia foto nn si vede? :darkzone:

gegè

azz.....e nessuno si degnò di rispondere....

maverick85

Ciao Gegè,

benvenuto su ForumZone, di cui ti invito a leggere il regolamento

per aggiungere messaggi alla discussione, mentre aspetti una risposta da altri utenti, puoi usare il tasto "Edit".

grazie e buona continuazione

af624726

nn conosco precisamente questo happy aquarium, ma solitamente le apps su facebook son sviluppate in flash. la macchina che possiedi non ha grande potenza di calcolo purtroppo.
potresti provare cliccando col tasto dx del mouse sull'applicazione e prova a vedere se puoi selezionare qualità inferiori
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

gegè

Grazie :)
si, è un  gioco flash.....ho già modificato la qualità del gioco...ma cambia poco... :((
pulisco spessissimo la cache di adobe ma il problema resta....
ho provato ad aprire un altro account e quindi il gioco da capo. Beh, ai primi livelli, il gioco chizza, è velocissimo!!! Ma al mio livello.....
bah, mi sa che è giunta l'ora di cambiare pc.....anzi, se potete consigliarmi su una nuova macchina, sono tutta orecchi!!

af624726

eh può essere che quando ci sono molti elementi la tua cpu nn sia più in grado di gestire velocemente il gioco
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!