Dopo Napster, anche Audiogalaxy chiude. Ed ora?

Aperto da Fr4nk, 26 Luglio 2002, 09:57:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fr4nk

Per quanto riguarda il file sharing, da poco (un mesetto credo) ha battuto la fiacca (ho sempre desiderato dirlo) anche Audiogalaxy: un altro buon programma di p2p se ne va. Ora cosa rimane? WinMx e KaZaA e, se chiudono anche questi siam messi male.
Io preferisco di gran lunga KaZaA ma a volte molte canzoni italiane non ci sono (com'è possibile che nessuno abbia i Verdena o Marlene Kuntz!!) e devo usare l' altro.
Potreste puntare su BearShare ma al mio ultimo download (due mesi fa) avrei fatto prima a scaricare due mp3 da KaZaA nel tempo in cui GNutella si connetteva al server..
Ne conoscete altri? E non solo per Winzozz


Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

per quanto riguarda il mac scartabellando in internet mi è saltato all'okkio questo prog:
MADSTER

come Fr4ak io sono un assiduo "sfruttatore" di Kazaa, in lite xo, winMx non mi piace molto anche se trova un po + roba del kazaa xchè a scaricare è lento come le lumache, e la possibilità delle multi sorgenti (chi non sa che è si documenti) non è neppure lontanamente uguale a quella del kazaa.

ho il morpheus 1.91 ma anche quello trova veramente poco, il Grokster è = al Kazaa e quindi sarà il ripiego quando il kazaa e se il kazaa verrà chiuso!

cmqe la battaglia l'ha gia vinta kazaa, vedremo la guerra.

come detto Audiogalaxy e off ma pare che Audiognome stia attirando a se le masse.

ultima cosiderazione:
se tutti avessero 2/3 programmi di p2p sapete quante cose si troverebbero in rete..(io ho kazaa, winMx e morpheus)
un mio amico aveva il kazaa, ma ora usa solo winmx quindi i suoi file sono soli la, ma se avesse anche il kazaa ci sarebbe +



Scritto Da - yhedarkenemy on 26 Luglio 2002  13:30:07
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

re-voodoo

Winmx gira che è una meraviglia!!!
Te lo consiglio.
re-voodoo

Fr4nk

Winmx, per quanto possa essere buono, nn è al livello di kazaa. Ho usato due mesi Morpheus e in questo mese in cui sto usando KaZaA sto notando delle differenze sia in velocità che in risultati.


DEVIL

Mi hanno consigliato questo link ma ancora non l'ho provato.

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Fr4nk


Zell

Amiko sn ancora io ke ti salvo da un lungo tunnel d'ingnoranza...
Vai su download.com e scarica grokster ke secondo me è il migliore..e nn sparare + eresie sul metal! :cool:

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition