[USB Pen Kingston 8GB] - Dopo giorni, vedo Cartelle/File Setup zippati in modo strano

Aperto da Sk8er-Boi, 09 Agosto 2009, 14:00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sk8er-Boi

Buongiorno a tutti (e Buona Domenica), come da titolo: Ho una PEN Usb Kingston da 8GB (acquistata su Ebay) e dopo averci copiato dentro 2 GB e più di files (un paio di giorni fa), ora in alcune cartelle li vedo strani (mai successo fino ad oggi):
 
Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

 
* Non potevo estrarre le cartelle (formato non riconosciuto);
 
* Potevo copiare sul Desktop, solo il 1° file di ogni distinta sezione
 
* Ora formattato la chiavetta, messo dentro le cartelle indicate e dopo aver ri-controllato nella chiavetta ed anche riavviato più volte, il problema non cè.
 
 
 
Ma posso star sicuro con questa chiavetta?
 
Se mi dovesse ri-succedere?

af624726

mmhhh potevi tentare prima del format uno scandisk per vedere se si era spenta male o qualcosa del genere...
cmq starei in occhio e non ci affiderei per il momento documenti importanti ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Sk8er-Boi

Citazione di: af624726;165670mmhhh potevi tentare prima del format uno scandisk per vedere se si era spenta male o qualcosa del genere...
cmq starei in occhio e non ci affiderei per il momento documenti importanti ;)

E io che l'ho comprata da 8 GB apposta per metterci dentro tutto. :que:
 
Speriamo che il venditore mi risponda.
 
Ma secondo te dovrebbe essere cambiata?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Sk8er-Boi

Citazione di: af624726;165680nn saprei dirti di preciso... l'hai rimossa correttamente?

Il venditore non mi ha risposto: c'era scritto nuova, ma la confezione di plastica non era sigillata: quindi nuova non può essere.
 
Per la rimozione si si, nessun problema e dentro la USB Pen, dei file li vedevo normali, ma dentro alcune cartelle come da immagine. :(

Sk8er-Boi

Chi la dura la vince (:ahah:...): USB Pen rimborsata.
 
ATTENTI: Su EBAY domandate tutto prima dell'avvenuto acquisto (assistenza, garanzia, ecc)

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Arrivo un pò in ritardo, cmq può essere che sia stato tu stesso a copiare le cartelle sospette (che magari prima erano configurate come nascoste...).

Ciao ciao