Acquisto ram per portatile hp, chiedo consiglio

Aperto da lolloss, 05 Aprile 2011, 22:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lolloss

Salve a tutti

Vi spiego il mio problema, posseggo un hp pavilion dv6 3149sl che monta una ram hynix da 4gb 2rx8 - 10600s - 9 - 10 - f2.
Il mio problema è che volevo aggiungere un'altra ram della stessa marca e sempre della stessa potenza cioè 4gb.
Cercando su internet e precisamente su ebay ho trovato un link con le caratteristiche della ram e volevo un vostro consiglio, cioè se le caratteristiche secondo voi combaciano con la memoria che posseggo? Ecco il link:

http://cgi.ebay.it/Hynix-4GB-SODIMM-DDR3-4-GB-PC-1333-PC3-10600-RAM-/140499566938?pt=Memorie_per_PC_e_Server&hash=item20b66d415a#ht_1618wt_1139



Accetto anche consigli di siti che vendono la stessa ram della stessa marca, in quanto non riesco a trovare siti che vendano la ram che cerco.


Grazie a tutti per i consigli che mi darete

maverick85

Ciao lollos,

il prezzo è conveniente e teoricamente dovrebbe andar bene

ma le incompatibilità sono sempre in agguato.. visto che devi montarla insieme ad un altro banco che già hai, ti consiglierei di acquistarla in un negozio dove te la provano direttamente sul portatile.. spendi 10-15€ max in più ma sei sicuro che va

lolloss

maverick85 hai perfettamente ragione, ma ci sono due problemi, la ram che cerco al negozio costa almeno 60 o 70 euro in più, e altro problema è che io cerco la ram della stessa marca di quella che ho già montato cioè hynix , e con le caratteristiche che cerco non si trova nemmeno nel sito ufficiale.

lolloss

ma se acquisto una ram di marca diversa e la affianco alla precedente le ram assieme dovrebbero funzionare bene lo stesso?