Nessun audio all'improvviso..

Aperto da banda coccia, 26 Dicembre 2008, 00:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Adesso sto facendo la scansione on line con Panda,con la registrazione si ha un tool gratis che dovrebbe estirpare tutto,ci credo poco apposta perche' e' gratis,cmq per cadesso stiamo a 352 file infetti al 20% della scansione....
Mah......

dasoca

Citazione di: af624726;160698secondo me hai 1 virus...
l'altra alternativa è scaricarti una livecd di linux e scansionare con quella...


Esatto!
banda coccia ricorda che le scansioni online trovano i virus ma non li eliminano.....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

banda coccia

E' vero ma questo di panda,se effettui la registarzione te li fa eliminare,a pagamento e' se vuoi questo servizio permanente,infatti dopo tale scansione e rimozione di panda non rimane niente nel pc,neanche l'active x scaricato per l'istaller....
Poi tra due ore vi diro' se ho capito bene...
stiamo a 600 file infetti....

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

banda coccia

L'odissea e' giunta alla fine..
ROMA HA VINTO......
Scherzi a parte...Il problema era un virus,tale WIN32 BEAGLE Worms,per arrivare a cio' la procedura e' stata questa:
Scansione on line con panda antivirus registrato trial,ma con limitazioni.
Questo ha provveduto a togliere non tutto ma almeno quelle compagini che limitavano l'istallere dell'antivirus.
Dopodiche ho reistallato AVAST,con cui mi sono sempre trovato bene,lo stesso problema che presentava all'inizio non lo presenta piu',percio' l'istallazione si conclude e parte il riavvio del pc con annesso controllo.
Al riavvio messaggio inconfondibile in modalita' provvisoria
AVAST HA VERIFICATO LA PRESENZA DEL WORMS WIN32/BEAGLE IN 73 FILE,PER ELIMINARE TUTTO PREMERE 2"
BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!
Il virus spari',i file infetti anche,gli spyware pure,compreso quello che non faceva istallare l'antivirus e faceva sparire l'audio dal pc,che tra l'altro si annidiava nella cartella: c/document e settings/driver.
E' tornato tutto alla normalita' nessuna attesa nella comparizione dell'icone sul desktop,connessione immediata e veloce,nessun emule strano e finalmente l'audio del pc,cosi posso tornare a vedere i miei film culturali(!!!!!).
Grazie e speriamo che questo post possa servire a qualcuno per non impazzire un mese.....
Ciao e auguri......

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ottimo lavoro!!!! ;)

Felice Anno!!!!!!
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......