driver catalyst o omega che differenza?

Aperto da lupo59, 07 Marzo 2005, 12:26:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupo59

scusate l'ignoranza  io ho installato i driver catalyst 5.2, poi leggo dei driver ati omega, ma che differenza c'è? oppure è la stessa cosa?
win XP mabo asus A7N8X-X; CPU amd 2600; 1gb ram; ati 9600 pro 256mb;

COSWORTH6K

Gli omega sono basati sui catalyst ufficiali,ai quali portano alcune modifiche.
Onestamente io non ho mai notato "grosse differenze" per quanto riguarda la resa visiva e le performance.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

lupo59

per cui posso installare indifferentemente gli uni o gli altri?
e gli omega sono migliorati?
grazie

MadClaude

Citazioneper cui posso installare indifferentemente gli uni o gli altri?
e gli omega sono migliorati?
grazie

 
personalmente, con la mia 9800XT ho avuto un po' di problemi con gli ultimi Omega (artefatti, giochi che non partono o errori nell'applicazione delle textures ai modelli 3D che a volte risultavano completamente neri...). Ho installato i Catalyst ed il problema è sparito! Comunque con le versioni precedenti non ho notato grandi differenze...Fai tu...

PC casa: .
PC ufficio: Asus Terminator P4 1700MHz 512MB DDR Twinmos, VGA SiS650, Maxtor DiamondPlus8 40GB.
PC casa: AMD Barton 2600+, MSI KT4Ultra, RAM Kingston 1280 MB PC2700, Sapphire ATI Radeon 9800XT 256MB, Maxtor DiamondPlus9 60GB + Maxtor DiamondPlus9 120GB + Maxtor DiamondPlus9 120GB (su USB), Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD LITE-ON.

lupo59

beh io con i catalyst vado abbastanza bene senza nessun problema, era una curiosità, mi chiedevo quale era la differenza che mi sembra minima grazie a voi, comunque li provo
ciao