In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

ati 9200

Aperto da lorel, 04 Gennaio 2006, 23:34:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARKOSAN

Sorry!!!! :D
Si anche l'ali qualche problemino può darlo....io ne so qualcosa:h

MARKOSAN

Max_R


Dren

Raga!
ho tolto una ram e fin'ora non sie inceppato! forse ho risparmiato soldi ed ho capito il problema!!!!!
solo che già prima non ne avevo tanta, ora ne ho 256 e non è molta per giocare per esempio a WWII online, sto sbarellando oppure dovrò rinunciare per sempre ai miei 512 mb ddr?
fatemi sapere secondo voi cos'altro potrei fare...se no affancubo mi tengo 256, almeno così tutto funziona applicazioni e giochi 3d compresi
bella adesso mi riscarico col of diuti due!

Ciao

MARKOSAN

No probabilmente era solo un banco di ram difettoso capita... il problema è che in genere i negozianti non ti  riconoscono la garanzia su queste cose anche se in realtà sono passati solo pochi mesi, dai l'importante e che tu abbia risolto

MARKOSAN

goriath

CitazioneRaga!
ho tolto una ram e fin'ora non sie inceppato! forse ho risparmiato soldi ed ho capito il problema!!!!!
solo che già prima non ne avevo tanta, ora ne ho 256 e non è molta per giocare per esempio a WWII online, sto sbarellando oppure dovrò rinunciare per sempre ai miei 512 mb ddr?
fatemi sapere secondo voi cos'altro potrei fare...se no affancubo mi tengo 256, almeno così tutto funziona applicazioni e giochi 3d compresi
bella adesso mi riscarico col of diuti due!

Ciao

 


Ecco bravo bravo, scarica "Coll ov Dati 2" (come direbbe mio fratello) e spremi tutto "pham-banino" che non vorrei cantare vittoria troppo presto ;) (purtroppo l' eperienza insegna ad essere negativi)



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

MARKOSAN

Comunque fa bene Goriath ad andarci con i piedi di piombo  ;)
Con i Pc non si può mai sapere!!! :D

MARKOSAN

Italia 1

Ecco: esperienza dell'altra sera a casa di una mia amica: ho installato nfsu Mw, ma prima di installarlo ho visto che la scheda video non poteva reggere (S3 integrata) e che le 2 ram non erano uguali (cioè: etichetta identica ma moduli no). col gioco alla minima risoluzione scattava come una bestia e dopo un paio di minuti usciva.
Ho messo una Ti 4600 tolto norton/messo avast e 2x512 identiche e ora và come un fulmine

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

E l'amica ne è stata contenta? ;)


Italia 1

Sì ma non me la dà :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

E vabbè dai..
Comunque può essere dovuto alla ram il problema di Dren.
256 mb però sarebbero davvero pochini!