Help ATI radeon 9000 eon atlantis pro 128 mb ddr

Aperto da neoblack, 28 Gennaio 2003, 22:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Rimuovi tutte le schede aggiuntive dalla motherboard (scheda audio, modem interno, controller etc...) lasciando solo la scheda video. Ripristina i default setting nel bios della motherboard. Chiudi inoltre tutti i programmi che corrono in background. Verifica in queste condizioni se il problema si ripresenta quando giochi.


Ciao ciao


Khana

Curiosità...
Modello del dissipatore della CPU?
Quante ventole aggiuntive per case hai montato?

Powered by


- non svegliate il can che morde -

neoblack

ho il dissipatore sulla cpu piu' una ventola che butta l'aria fuori dal case uno e' un dissipatore socket potenziato e l'altra e' una normale vantola

lucapan

neoblack

C'e una novita' ora che ho installato lìespansione di dark age of camelot il pc si riavvia non si spegne piu' e si inchioda come prima ora si riavvia,windows xp ci mette piu' di 2 minuti per caricarsi,e alle volte mentre gioco  invece di riavviarsi si chiude il gioco.Sono in fase critica :(


lucapan

Rick_32_

non so se dipende proprio dalla scheda: sembra proprio un sintomo da overclock, prova a vedere se hai overclokkato radeon, CPU o ram, forse potrebbero essere proprio le ram; oppure il voltaggio della CPU troppo alto lo fa spegnere dopo un po.......

neoblack

Raga ho trovato il problema sono le ram ho 512 mb di ram ddr ho abbassato la frequenza e lo messa a 100 ora la ram gira come se fosse una dimm normale ora non crasha piu' va tutto ok ora cerchero di risolvere il problema ram :)))grazie a tutti

lucapan