Piccolo problema faccine

Aperto da Davide, 31 Dicembre 2006, 11:13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoff

Tranquilli ragazzi, io non ci tengo proprio a fare le "sceneggiate".;););)
Cmq per quanto mi riguarda io continuerò nella sezione programmazione quest'argomento in thread.



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/01/2007  alle ore  02:04:47

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/01/2007  alle ore  02:05:21
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

CitazioneTranquilli ragazzi, io non ci tengo proprio a fare le "sceneggiate".;););)
Cmq per quanto mi riguarda io continuerò nella sezione programmazione quest'argomento in thread.



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/01/2007  alle ore  02:04:47

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/01/2007  alle ore  02:05:21
Se vuoi dare una mano la sezione è questa. La tua sceneggiata la stai protraendo e per avere l'ultima parola potresti immagino andare avanti all'infinito. Vedi tu. Ora hai attirato l'attenzione dei mod. Ti segnalo.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

marcoff

Ho finito il JS, e funziona perfettamente, l'unica cosa non lo posto perche devo risolvere il problema del crossingbrowser, appena risolto posto il tutto.

PS: Maverick non ci pensiamo più, e tu Max sei testardo come un mulo, te la do vinta :D :D ;);).



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/01/2007  alle ore  23:27:51
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

maverick85

Nessun problema... come tu stesso dicevi.. siamo in un forum quindi in sharing non in competizione ;)

Glide

Spero, anzi ne sono sicuro, che il chiarimento questa volta sia duraturo. In caso contrario sarò costretto a prendere provvedimenti nei confronti di chiunque faccia di questo topic un palcoscenico di scontri aventi carattere personale, niente affatto allineati alla tematica in oggetto, o di chiunque posti in maniera palesemente OT.

Diamoci tutti una calmata e replichiamo solo se in tema. Altrimenti, chiudiamo a questo punto.

Grazie per la collaborazione.


Davide

CitazioneSpero, anzi ne sono sicuro, che il chiarimento questa volta sia duraturo. In caso contrario sarò costretto a prendere provvedimenti nei confronti di chiunque faccia di questo topic un palcoscenico di scontri aventi carattere personale, niente affatto allineati alla tematica in oggetto, o di chiunque posti in maniera palesemente OT.

Diamoci tutti una calmata e replichiamo solo se in tema. Altrimenti, chiudiamo a questo punto.

Grazie per la collaborazione.



Non pensavo che questa discussione avrebbe creati questo putiferio, e me ne discpiaccio sincveramente. A questo punto, visto che il problema da me rilevato(o il non problema che dir si voglia), il moderatore può anche chiudere :D

يشرهيث

Glide

No, chiuderla non avrebbe senso perchè la tematica che hai aperto è evidentemente utile nell'ottica di un forum di "Feedback", appunto.

E sarà data notizia in questa discussione dell'avvenuto fixing del problema, che cmq ritengo non sia tale da impedire il normale posting.

Quindi, se ci sono altre osservazioni o suggerimenti in merito, essi sono ben accetti, come al solito.

sun84

Io sono molto inesperta, sia di computer che di dialetti italiani, è possibile conoscere l'esatto significato (possibilmente tradotto) della seguente frase inserita da Marcoff:
 
"Se nu te scerri mai te le radici ca tieni rispetti puru quiddhre te li paisi lontani..."

Ninfea

E' la sua firma Sun84,
un pezzo di una canzone dei sud sound system che significa:
Se non dimentichi mai le radici che hai, rispetti anche quelle dei peasi lontani.:)

Comunque torniamo alla tematica principale del topic :)




Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 10/01/2007  alle ore  19:00:39

marcoff

Frazie per la spiegazione Ninfetta :D :D :D.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...