xgi v8 ultra primi bench!!!

Aperto da COSWORTH6K, 08 Dicembre 2003, 17:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COSWORTH6K




















:duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo



Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 08/12/2003  alle ore  18:31:08
-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

eleinad508

non risponde benissimo in Dx8....


Destroyer

concordo...

ma io mi aspettavo di +....

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Pandyno

Già cosi' è un ottimo prodotto, non scordiamoci che per arrivare ai livelli di ATI e nvidia non basta immettere sul mercato un paio di generazioni di schede video, XGI punta chiaramente a ''raffinarsi'' nel tempo.

Detto questo penso che ancora a livello driver non ci siamo, anche se è già tanto che la scheda riesca a benchare senza crashare e che vadano la maggior parte dei titoli (cosa che non succede per le schede basate su xabre)

Stiamo a vedere.

? ! ? -? ? !! ? ?

sanford

Come dice lo stesso Amigamerlin, prima di sfruttare a dovere una scheda dual-gpu ci vuole molto tempo, poi però si vola...:D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Speriamo di avere al più presto un sample a disposizione...un test misuristico comparativo con una 6k e una 9800 sarà "automatico" :h

Chissà come risponderebbe con i game recenti e non coi bench...

Un' altra curiosità riguarda poi la qualità dell'immagine, che purtroppo non possiamo intravedere dai freddi numeri raccolti nelle immagini postate da COSWORTH6K, e che potrebbe essere il piatto forte (e dal sapore antico) di queste schede una volta che l'intero pacchetto è giunto a piena maturazione.


Ciao ciao


Khana

Non voglio ammazzare gli entusiasmi, ma proprio sulla qualità le Volari Duo peccano... almeno per quanti riguarda le immagini che si sono viste fino ad oggi in giro per internet (che non credo siano da ritenersi propriamente ufficiali).

Fiducioso che le schede che finiranno nei negozi sapranno dare di più, vi ricordo che le screen viste fino ad oggi mostrano qualità a livello radeon 8500.
Magari poi è un problema del dump del buffer VGA come c'era sulla 6k e non riescono a prendere screen decenti su una dual GPU...

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Paolo78

Ragazzi guardate qui AA è molto ma molto meglio dell'ATI ;)

in pratica il 6X dell'ATI è inferiore al 4X della duo volari....

ecco il link

http://www.hardware-tweaker.de/HTML/Home_4/Overclocking/Artikel_Teil1/XGI_Volari__duo_V8Ultra_Part1/xgi_volari__duo_v8ultra_part20.html

Io aspetterei altre 2 o 3 versioni dei drivers...

john_petrucci
Moderator
nexthardware.com

1221

Mi sembra un ottimo prodotto, e credo che abbia molti margini di miglioramento!!!
Ci sono anche i primi bench delle dual-gpu???

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz