Piccolo problema faccine

Aperto da Davide, 31 Dicembre 2006, 11:13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Apro questo thread nella speranza di non fare brutte figure...

Sono da poco passato a Firefox 2(aggiornato all'ultima versione).

Quando scrivo un messaggio, e voglio inserire una faccine(esempio :D), normalmente clicco sulla faccina stessa e mi inserisce il numero corrispondente. Però con Firefox inserisce il numero dopo l'ultimo carattere da me scritto. Se per caso voglio editare un mio precedente messaggio o quoto qualcuno, non mi fa inserire la faccina dove ho fermato il cursore, ma dopo l'ultimo carattere.

Come problema non è nulla di che(non so neanche se sia un problema tra l'altro), però è fastidioso.

يشرهيث

af624726

lo avevo notato anche io, ma pensavo fosse un difetto comune a tutti i browser :)
anche perchè opera fa lo stesso :D


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

A me ha sempre fatto così sia con Explorer sia con Firefox...

benna


Ninfea

Anche a me esce sempre il numero! penso sia normale...



Davide

Che esca il numero è normale. Però esce sempre e assolutamente alla fine del messaggio, anche se ho selezionato un punto diverso

يشرهيث

Max_R

Presto il forum subirà dei cambiamenti ;)

Davide

يشرهيث

maverick85

Si anche a me spunta alla fine sia con firefox 1 che 2 (ultima versione..) credo sia normale no? :)

Davide

Se me lo dite tutti, pernso proprio che sia giusto così...

يشرهيث