Cerco Radeon dalla 9700 in su

Aperto da Manuelson, 10 Ottobre 2006, 13:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

Grazie ai volenterosi che risponderanno! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mikepedo

Ti può interessare la mia Hercules AIW 9800?
Si tratta della SE versione retail, però perfettamente moddabile con RivaTuner a 9800PRO e regge pure le sue frequenze...
Ho tutto, cavi, telecomando, scatola, ed è ferma da parecchi mesi, ultimamente ho provveduto a cambiare la pasta termica del dissi con una migliore, per intenderci quella che danno in dotazione con i dissi Thermalright...
Non so quanto vuoi spendere, ma considerando tutto quello che ha io almeno un centinaio di euro li vorrei fare!
E questa volta offro io la piadina! :D
Fammi sapere ciao!

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Azz :) anche tu Manu ultimamente ti stai dando da fare per creare un impero?
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Manuelson

eheheh..magari ne avessi il tempo..! (e i soldi..:rolleyes :)

è che una bella all in wonder per fare anche editing video, in effetti mi serve! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mikepedo

Ok, allora dammi modo di organizzarmi e faccio un salto a rimini come l'altra volta!
Questa settimana sono incasinato, al limite sabato mattina può andar bene??? Stessa ora dell'altra volta! Fammi sapere ciao!!!

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Manuelson

Questo sabato devo andare in campagna ma se vuoi ti posso fare per venerdì pomeriggio/sera "una proposta che non potrai rifiutare.."

Ci sentiamo in Pvt!

Il Padrino.

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mikepedo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!