nokia e msn

Aperto da kekkosorb, 04 Agosto 2007, 02:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kekkosorb

ciao ragazzi, sn nuovo del forum, volevo chiedervi, è possibile usare msn sul nokia 6630 tramite bluetooth, cioè usare msn connesso sul pc, pero sul cell, oppure utilizare la connessione del pc tramite BT cosi senza spendere soldi usare qualke programma msn per nokia!!

spero ke qualkuno riesca a tradurre il guazzabuglio ke ho scritto, ciao e grazie anticipate per le risposte! :h

Questo messaggio è stato aggiornato da kekkosorb il 04/08/2007  alle ore  02:41:30

Italia 1

te praticamente vorresti usare la connessione bluetooth per usare msn ma non via telefonino normale ma bensì tramite la connessione ad internet del pc, giusto ? sarebbe interessante, ma non credo sia possibile.....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Beh, potresti provare a condividere la connessione internet tramite BT... E poi collegarti al pc con il cell! In teoria potrebbe funzionare... un pò come le connessioni wifi :D prova e facci sapere...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

max10891

non so è...io la butto lì...se usassi la connessione bt per andare in internet usando quella del pc...e sul cellulare installassi mobile messenger o come si chiama....?? potrebbe funzionare??

ciao...

scusate se l'ho sparata grossa...:o

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

peppos83

Citazionenon so è...io la butto lì...se usassi la connessione bt per andare in internet usando quella del pc...e sul cellulare installassi mobile messenger o come si chiama....?? potrebbe funzionare??

ciao...

scusate se l'ho sparata grossa...:o

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

Uhm.. teoricamente dovrebbe andare... almeno la connessione col browser principale... x quanto riguarda msn, il programma dovrebbe avere una configurazione rete o qualcosa di simile e specificare da dove attaccarsi x navigare :D al max ti colleghi al web messenger e risolvi:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

marcoff

Anche io ci ho sbattuto un pò la testa, in realtà per nokia esiste un interfaccia wireless, o addirittura alcuni modelli la hanno integrata, con la quale è possibile collegarsi a una rete wireless e connettersi con msn, o anche con fring, usando come punto di accesso, quello della connessione wireless creata.
Per quanto riguarda il bluetooth non penso sia possibile, in quanto non esistono punti di accesso disponiili dal cell collegati tramite bluetooth.;)
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

peppos83

CitazioneAnche io ci ho sbattuto un pò la testa, in realtà per nokia esiste un interfaccia wireless, o addirittura alcuni modelli la hanno integrata, con la quale è possibile collegarsi a una rete wireless e connettersi con msn, o anche con fring, usando come punto di accesso, quello della connessione wireless creata.
Per quanto riguarda il bluetooth non penso sia possibile, in quanto non esistono punti di accesso disponiili dal cell collegati tramite bluetooth.;)


Ma infatti il celll non deve fare da puno di accesso... lui deve solo collegarsi al pc... o almeno penso che sia così :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

kekkosorb

Ciao ragazzi, dopo averci sbattuto per un po la testa, ci sn riuscito nel mio intento, ed ora quando sto a casa mi connetto tramite la mia linea Adsl (fastweb) tramite bluetooth, se a qualcuno interessa posso spiegare il metodo! ciao a tutti

peppos83

CitazioneCiao ragazzi, dopo averci sbattuto per un po la testa, ci sn riuscito nel mio intento, ed ora quando sto a casa mi connetto tramite la mia linea Adsl (fastweb) tramite bluetooth, se a qualcuno interessa posso spiegare il metodo! ciao a tutti

 

Spiega che sono curiosissimo!!!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

Spiega spiega........

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000