Problema Driver Sound Blaster 5.1Vx Win7

Aperto da alexander981, 07 Settembre 2012, 01:45:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexander981

Salve, sarò breve perchè devo andare a dormire....
ho installato windows 7 e dispongo di una scheda audio Sound Blaster 5.1Vx.
Il problema è questo, nel bel mezzo dell'installazione dei driver si blocca è ho questa videata:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


quindi si blocca quasi a meta' installazione, l'audio funziona ma non mi funziona: Creative EAX Settings,
Creative Speaker Settings, Creative Surround Mixer, Device Control. avviando una di queste applicazioni mi da questo errore:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Come posso risolvere, Grazie.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

alexander981

si già provato ma non contengono le applicazioni che ho descritto

Glide

A volte con le schede audio di Creative capita...

Installa il driver presente sul CD in dotazione alla scheda (dovresti esserne in possesso) in modo da ripristinare la possibilità di utilizzo di Surround Mixer e di configurazione di EAX.

Quindi, nell'ottica di aggiornare sia il driver che le applicazioni, attendi una nuova release dell'update Web di Creative.

Ciao ciao