Problema driver ATI mobility Radeon HD4570 su windows 7

Aperto da furbo1984, 17 Dicembre 2009, 21:03:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

furbo1984

Ciao a tutti ragazzi..
sono nuovo e stò letteralmente impazzendo per questo problema che vi andrò ad elencare subito..
Speriamo che in questo forum di veri esperti, qualcuno possa darmi una mano..

Ho appena portato a termine l'upgrade da windows Vista a windows 7 tramite apposito software fornito dal produttore del notebook (asus nel mio caso)
Durante l'istallazione di windows 7 , il programma mi ha chiesto di disistallare l' ATI CATALYST e tutti i driver..
Una volta istallato con successo il S.O. mi sono accorto che istallando i driver forniti in un DVD apparte a quello di windows 7, il pc non mi riconosce piu la scheda ATI RADEON HD 4570 ma bensi una HD 3200, e non riesco a trovare i driver..
Ho provato con catalyst 9.9 beta, poi i 9.11 per Win 7 ma non sembra sortire alcun effetto.. qualcuno mi puo aiutare per favore??

Ho provato anche un certo fix chiamato Mobility moder, ma niente.. con i driver 9.11 mi vede anche la 4570 oltre che la 3200, ma mi fa selezionare solo la GPU a risparmio energetico ovvero la 3200, anche se clicco sulla GPU ad alte prestazioni (HD 4570) mi seleziona solo la 3200..

Grazie anticpitamente a tutti per la pazienza e l'eventuale aiuto..