virus e spyware ovunque

Aperto da afsfaes, 31 Luglio 2004, 10:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

ciao a tutti! Volevo un piccolo consiglio
E' da 2 mesi circa che ho l'ADSL in sostituzione alla ISDN! La linea è molto più veloce non c'è che dire, ma con il bandwich maggiore, sono cominciati ad entrare nel mio PC decine e anche centinaia di virus e spyware!
Io per proteggermi attivo i firewall di windows XP con gli ultimi aggiornamenti, ho anche norton personal firewall 2004 e norton antivirus 2004!
Con questi programmi la situazione è migliorata sicuramente da quando non li avevo, ma visto che io stò almeno 12 ore al giorno a scaricare o comunque su internet non sono sufficienti, visto che alla fine della giornata nel mio computer ci sono almeno una cinquantina di spyware!
C'è un modo, qualche programma, o qualcos'altro per poter impedire totalmente l'accesso degli spyware nel mio computer visto che adesso con norton antivirus 2004 i virus non sono più un problema?

Vi prego aiutatemi xckè anche se riesco ad eliminare spyware e virus il mio computer è sempre più un palo e sono stufo di formattare una volta alla settimana!!
Grazie mille a tutti ciao :(:duo

Manuelson

io consiglierei o zone alarm  o   kerio..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Zell

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

pOlPo

So che qualcuno potrebbe non essere d'accordo con me ma a mio avviso NORTON è software inutile. Quindi non sentirti tanto al sicuro :D :D

Come firewall io uso ZoneAlarm, non è esattamente user friendly ma è uno dei migliori, specie se lo sai usare e lo setti in modo da far passare solo ed esclusivamente quello che serve a te. Poi, inizia a navigare  con un browser che non sia Internet Explorer, e prova qualche programmino tipo Ad-Aware, Pestpatrol e sti qua...

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

insanity_Xtreme

finalmente sono riuscito a settare ZoneAlarm come cristo comanda(non masticando l'inglese non è stato facile)sono veramente soddisfatto,niente a che vedere con norton internet sucurity! :duo