Ps2 Keyboard rotta?

Aperto da emuland, 08 Aprile 2005, 20:19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emuland

ho per le mani uaùna scheda che boota e fa accendere i 3 led della tastiera, ma poiu si pianta e la tastiera non da segni di vita, volevo entrar nel bios per vedere cosa non va, ma ovviamente non ci posso entrare.suggerimenti?

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

andreagiommi

usare una tastiera usb per entrare nel bios:D ;)

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

emuland

si ma se non la abiliti da bios non tutte le mobo te la fanno partire...

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

andreagiommi

allora, vai dal vicino di casa e gli prendi in prestito la tastiera ps2, accendi il pc entri nel bios e abiliti la porta usb per la tastiera! Poi torni dal vicino (che si sa, tanto ha l'erba più verde.... non c'è niente da fare...) gli ridai la tastiera e ringrazi cordialmente.

torni a casa, accendi il pc con la tastiera usb e la enigmatica ps2, entri nel bios con la usb e vedi di capire cosa non va...

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

emuland

forse mi ero spiegato male la tastiera funziona e la ps2 della mobo che non funziona,ma se cambio cpu parte...bo

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

pOlPo

CHE SCHEDA HAI? Anche la mia fa così!! Dimmi tutta la configurazione, io ho una Asus A7V8X che ho cercato di vendere prima ancora di usarla ma me la son dovuta riprendere a causa di questo difetto! La notizia è semibuona in quanto se lo fa solo con determinate cpu ho qualche possibilità di riuscire ad usarla! :D

PS: hai risolto?

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

Stando a quello che dite e una mia famosa esperienza di qualche tempo fa (documentata), tra la porta PS2 della tastiera e/o mouse e la CPU c' è una misteriosa correlazione :eek:...Mah!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Nessuno ha mai pensato al jumper KEYLOCK?! Provare a metterci un cappelletto sopra non costa niente...

Nei vecchi pc c'era la serratura, ho trovato da poco la chiave del mio e chiudendola succede proprio che la tastiera c'è ma non va! :) Pensavo bloccasse il computer, invece blocca la tastiera (KEY-lock...)

Nei case nuovi non c'è più la serratura ma nelle mobo c'è ancora il pin...

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0