GTA 3

Aperto da .Ciccio., 27 Maggio 2002, 18:49:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.Ciccio.

raga sto gioco con la voodoo 5 sciabola ! presto vi faro gli screenshots, 800*600 AA2x sul mio sistema : duron 900 256 DDR va una meraviglia ! ;);)


:cool:

il Profeta

rikfer

Ho sentito dire che sfrutta il motion blur!
Ciao
1°PC:Amd Athlon xp 2100+-Voodoo 5 e 8500 64Mb BBA-MSI KT3 ULTRA2-Samsung 40.8Gb-Philips 109 P20-Teac W CD-W524E
2°pc:AMD Duron 1100-MSI G4MX420-MSI K7T PRO 2-A-Samsung 8.4Gb-AOC 19" KLR-Waitec WT3244EI

.Ciccio.

SI LO SFRUTTA !!

ecco perchè....pensavo di essere cieco...invece è il motion blur :D
raga è na figata ! si vede una scia quasi inesistente, soprattutto quando fanno le  curve in macchina !!! è fantasticooo !!!  :h :h :h

ora posto gli screenshot !! :)

il Profeta

.Ciccio.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


;)

il Profeta

Devilman

ma com'è il gioco merita?

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

.Ciccio.

il Profeta

Superbox

ECCOMI QUA!!!!!

Non ho fatto in tempo a scusarmi per la gaffe di SoF2, ed eccomi con un nuovo problema... :h

GTA3 si vede davvero bene anche sulla mia V3, non fosse per un piccolo problemino: dopo 10 secondi di intro (se non la skippo) o di gioco, tutto si blocca! L'immagine si freeza e tutto quanto rimane fermo per un'altra decina di secondi, poi... schermata blu (windows xp ha bloccato il sistema per impedire danni al computer. il file 3dfxvs ha creato un loop infinito - o qualcosa del genere).

Ho provato a sostituire qualche libreria (glide3 e opengl di wolf, che è uguale alla wicked) ma niente.
Monto amigamerlin 2.1 su p3 550 e v3500, 256 mega PC100.

Qualche suggerimento?

P.S.: mi accorgo adesso che sto andando OT, quindi apro un thread sull'altro forum. Rispondemi pure lì... :o
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

L'ennesimo omaggio di XP :( (detto tra noi...:))