vendo 9600XT nuova a 90 euro!!

Aperto da ATIman, 15 Febbraio 2004, 21:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Destroyer

rispondo per eleinad:

che frequenze ha?:D

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Manuelson

hey atiman..se hai fretta io ti mando i soldi pure domani :D
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

Citazionehey atiman..se hai fretta io ti mando i soldi pure domani :D

spero tu stia scherzzando manuelson...


Manuelson

bè..visto che temporeggi magari atiman la potrebbe vendere ad uno che ha già i soldi in mano..nella fattispecie, io! :cool:

perchè dovrei scherzare?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Neo

eleinad508 hai un messaggio privato


eleinad508

-Neo, ho letto..... vabbè  :D

-Manuelson,di solit si rispettano le code.... dopotutto non muori...


Neo

Manuelson, rispettiamo le code ;)


Manuelson

hai ragione neo, eleinad ha infatti tempo fino a domani per confermare,come da regolamento..io mi ero, diciamo così.. messo in mezzo, spinto dalle parole di eleinad  dato che ha già in arrivo una geforce 5700 e che si riservava alcuni giorni per decidere "sempre che ciò non desse fastidio alla coda" e a me, in effetti, un po' di fastidio dava e l'ho detto..ma visto che ha protestato così vivacemente aspetto lo scadere dei tre giorni prescritti dal regolamento..
:D

e una frase come

"-Manuelson,di solito si rispettano le code.... dopotutto non muori..."

se la potrebbe anche risparmiare sia per il tono che non mi pare certo da "critica costruttiva" e sia perchè i mod non si possono criticare in pubblico, almeno non in questo modo..

eleinad hai pvt..

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 17/02/2004  alle ore  15:58:50
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508


Manuelson

ma sei più veloce di flash!

risposto anche io! :)

dai ora che abbiamo risolto torniamo in pubblico..!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!