vendo 9600XT nuova a 90 euro!!

Aperto da ATIman, 15 Febbraio 2004, 21:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cicciuzzo

beh scusami,mi dispiace e che ho avuto diversi problemucci e sono stato costretto a trascurare il forum, se per te è un problema puoi cancellare la discussione

cicciuzzo

micidale la 5600 Ultra Creative :):)

eleinad508

NO, NON CANCELLO LA DISCUSSIONE, MA TI INVITO A COMPETARE QUELLO CHE HAI SCRITTO NEL 1° POST OVVERO CHE L'HAI MESSA IN VENDITA A 90€ E IO HO CONFERMATO..... INSOMMA DI ESSERE COERENTE... MI PARE OVVIO....


cicciuzzo

sai cosa si può fare? se hai notato sotto il post "vendo 9600XT" c'è quello "scambio 9600XT", cancelli il primo e si mantiene attivo il secondo, neanche per creare disguidi.

eleinad508

MI STAI PIGLIANDO PER...... IO TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI CONCLUDERE LA VENDITA COME L'HAI  INIZIATA.....CREDIMI...:diablo:

 E NO IO LA GEFFO NON TE LA COMBINO VEDI DI CONCLUDERE VA CHE HO SONNO....



Questo messaggio è stato aggiornato da eleinad508 il 26/03/2004  alle ore  23:35:32

cicciuzzo

me la sapresti trovare una geffo?

cicciuzzo

il rpoblema è ke non la vendo, la scambio capisci? per questo ti chiedo di chiudere quel post

cicciuzzo

scusa mi disci che scheda video hai tu? a me va bene anche 5600 liscia

eleinad508

Ho segnalato la discussione all'admin..... vediamo che dice.... cmq bel comportamente davvero ATIMAN...


cicciuzzo

Chiedo apertamente scusa a tutti i moderatori all'admin e a tutti i fan di forumzone.it