consiglio su ram marca veritech

Aperto da amdfx55, 19 Gennaio 2007, 00:04:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amdfx55

ciao a tutti sono nuovo, e vorrei acquistare un kit dual channel (2x1gb) e avrei trovato delle ram garantite a vita marca veritech con i seguenti timing: 2,5-3-3-7 il prezzo per singola ram sarebbe di 81 euro l'una. considerate che io non penso di aver bisogno di overcloccarle.(ho una dfi lanparty sli dr + amd fx 55) volevo solo sapere se conoscete queste ram se danno stabilita' e se sono buone..........  altrimenti potrei acquistare delle kingston da 3-3-3-8 sepre pc 3200 a 95 euro l'una ma non sono sicuro che vadano in dual channel......... aspetto tanti vostri consigli ok? ciao  :)[::):)

marcoff

io se fossi in te punterei sempre su kigstone o corsair, almeno dal punto di vista della latenza. :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

afsfaes

Se vuoi comprare delle ram ddr1 per overclockare, o compri 2x512 di tccd come le geil one s!
Io ti consiglio queste che a 2,5.3.3.8 fanno quasi tutte i 600Mhz e a cas 2,5.4.4.8 arrivano anche sui 650Mhz.
Altrimenti se vuoi 2x1Gb devi per forza appoggiarti a chip samsung uccc, le frequenze che potrai ottenere con queste ram però non sono certo paragonabili a quelle precedenti.
Per la configurazione che hai ti consiglio la prima soluzione, cu qualche mercatino le puoi trovare usate per 100€....un annetto fa costavano nuove oltre 220€;)