Virus che crea file setup.exe e autorun.inf

Aperto da sgeos, 30 Marzo 2007, 12:46:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Si peppe, proviamo quello ;)
Dopo mi devi postare un log di hijackthis ;)


Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 22/04/2007  alle ore  12:32:06

pepeppe

allora ninfea ho notato una cosa ho fatto la pulizia sia dei problemi che dei temporanei con ccleaner e notavo che nonostante facessi la pulizia dei problemi rifacendo la scansione mi trovava altri problemi :( mah!!!!! ora li ho eliminati tutti! poi ho usato rookit anche li eliminato tutti i problemi e fino ad adesso il file setup non si è piu ricreato attendiamo un po.... grazie dell'aiuto


P.S ho anche tentato di fare una scansione online con bitdefender ebbene da questa mattina alle 11 fino ad adesso che sono le 24.07 ancora non ha finito la scansione :eek::eek::eek::eek:

sgeos

evidentemente hai molti file...o una connessione non velocissima...
_
Il "Mostro": Server Case Enermax Uber Chackra ECA5001BS with Monster Fan - Alimentatore Enermax FMAII EG565AX-VE(G)535W - MotherBoard Asus P5B - CPU Intel Core2Duo E6600 2.4 GHz - VGA Sapphire Ati x1950xt 256MB DDR3 - Memory 2x 1GB Kingston DDR2 PC-667

pepeppe

ho molti file....ma la mia connessione è la migliore che ci sia ;) fastweb

Ninfea

Peppe se l'anti rootkit ha trovato molti files e li ha eliminati molto probabile che il problema risiedesse li, speriamo bene ;)
Nel caso si ripresentasse postami il log di hijackthis, per qualsiasi problema chiedi ;)


pepeppe


Ninfea