help PROBLEMA MEMORIA RAM dove posso ....help

Aperto da pazzokramaz, 24 Aprile 2003, 00:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pazzokramaz

help PROBLEMA MEMORIA RAM dove posso comprare questi moduli :

ciao a tutti .....


ho un grosso problema , la mia mother board è basata sul chipset 440bx
e supporta banchi da 128 e 256 mb di memoria pc133 il punto è che
i banchi da 256 devono essere x forza a doppia faccia, cioè con i chip memoria da entrambe le facce ( molto probabilmente xchè supporta chip di memoria limitati e non come quegli che producono maggiormente ora ), ho anche aggiornato il bios ma niente, anche il supporto asus mia detto di usare banchi da 256 doppia faccia ....

il punto è dove la posso comprare?????:cry:

il mio fornitore ha solo quella ad 1 faccia e su internet non sono riuscito a trovarla.. anche xchè non so su che sito andare e molti non specificano i dettagli....

AIUTATEMI VOI VI PREGO SONO NEI CASINIIII DEVO AVERE * MEMORIA........:cry:

le caratteristiche sono le seguenti:

modulo da 256 pc133 doppia faccia ( non ECC ) UNBUFFERED ( non bufferizzato ) :muro:


aspetto info e link grazie a tutti :cry:

andreagiommi

Io ho dovuto far ribaltare tutto il magazzino della esse*i per trovare l'ultimo doppia faccia che avevano... Avevo il tuo stesso problema e causa fine scorte (e poi incompatibilità mainboard) mi sono dovuto fermare a 640mb di ram. Avrai vita dura, prova a cercare sull'usato, magari su ebay. moduli doppia faccia sdram nuovi sono rarissimi oramai.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2724005859&category=172
(Questa ad esempio mi sembra una singola faccia, ma basta chiedere al venditore)

p.s.
Che scheda madre hai?!



Scritto Da - andreagiommi on 24 Aprile 2003  09:45:48

Scritto Da - andreagiommi on 24 Aprile 2003  09:51:33
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

pazzokramaz

la mia mobo è una p3bf della asus con chip 440bx :O

accidenti speravo nel comprarla nuova tutta della stessa marca......

ho contattato uno dei negozzi essedi qui vicino  mi  hanno detto che questa fornitura è a singola :(  hanno la 128 a doppia :(

help:(

andreagiommi

Guarda, io ho una p2b ed ho 3 moduli tutti diversi... ma che importa?! basta che funzionino! :)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

kingvisc

non vorrei darti false speranze, però ne ho comprato da poco un banco a doppia faccia in un negozio vicino a casa. domani passo e chiedo se ne hanno ancora. fammi sapere se sei ancora interessato che nel caso mi mandi i soldi e te lo prendo e spedisco (non ti chiedo nemmeno 1 centesimo in più di quello che costa - naturalmente i soldi della spedizione sì)

1: ABIT NF5, AMDx2 4600@3000MHZ, 2GB INFINEON, HD3850, SEAGATE 250GB
2: ASROCK DUAL, AMDx2 3800@2500MHZ, 1GB OCZ PE, GF6 6800GS, SEAGATE 250GB
3: ASUS A7V266-C, XP @1600MHZ, 512MB INFINEON, RADDY 7500, WD 60Gb