[vendo] scheda madre intel dx38bt - a prezzo di seconda mano !

Aperto da iLok, 24 Agosto 2008, 23:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iLok

A T T E N Z I O N E
[/B]


cerchi una scheda TOP ed AFFIDABILE di ultima generazione ?

Intel® DX38BT
[/B]

Vendo scheda madre INTEL DX38BT completamente NUOVA , SIGILLATA , MAI APERTA ! (all'interno anche un gioco!). Mi è stata regalata ma possiedo già la stessa scheda montata. Per questo la vendo ad un prezzo regalo. Con questa scheda hanno raggiunto il record di overcloking ! (scelta quindi dai più bravi).

Scheda di alto livello (non per tutti). Adatta per video editing , creazione musicale (possiede il miglior controller fireware, il Texax Instruments), per giocare e per far grafica.Venduta fino a 220 euro (senza gioco) , io la cedo a soli 169 euro spedizione inclusa ! con gioco Ghost Recon 2 contenuto al suo interno, dunque anch'esso sigillato. Può sempre essere rivenduto e in quel caso avrete pagato la scheda madre quasi niente. Dotata di tutte le ultime tecnologie per i processori moderni Intel.

I videogame mozzafiato e le applicazioni multimediali evolute richiedono i massimi livelli di prestazioni dal processore e dalla scheda madre. La scheda madre Intel® DX38BT per sistemi desktop è stata progettata per trarre il massimo vantaggio dalla potenza dei processori Intel® Core™2 Extreme. Con il supporto per Front Side Bus a 1333 MHz, memoria DDR3 veloce e overclocking, questa scheda madre offre prestazioni ottimali per i videogame.

La scheda madre Intel DX38BT per sistemi desktop supporta la funzionalità Dolby Home Theater* ed è dotata di certificazione WHQL per Microsoft Windows Vista* Premium.

Tutte le specifiche tecniche qui :

https://ark.intel.com/content/www/it/it/ark/products/50384/intel-desktop-board-dx38bt.html

Ha una garanzia di 3 anni. In quanto scheda Intel ha la migliore predisposizione alle specifiche dei processori Intel di ultima generazione (nessun problema di incompatibilità rispetto a asus e gigabyte, ecc..). Ho altre foto [della scatola] per chi fosse interessato.

contatto : modding@email.it

Manuelson

Complimenti per il post.. molto scenico..! :okduo:

Un UP per te..! :)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

iLok

Grazie , mi permetto di aggiungere (da regolamente) che l'annuncio è presente anche su altri forum pertanto affrettatevi che non sarà disponibile per molto !

Come metodo di pagamento preferisco Postepay

Dai che c''è un babbo natale di fine estate che anticipa quello invernale ! :okduo:

iLok

VENDUTA !

ringrazio tutti quelli che hanno visitato questo annuncio