[PD] VENDO 3DFX VOODOO 5 6000 AGP

Aperto da sanford, 20 Marzo 2005, 19:16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandyno

La mia è montata su un secondo pc e penso di farci delle lan con gli amici con final doom: immortale! :duo

? ! ? -? ? !! ? ?

benna

CitazioneQuindi le più funzionali sono proprio le 3400 e le 3700, sulle quali il Grande Hank Semenec può intervenire elaborando la pci reworks, la quale permette di usare la scheda con la massima stabilità (FSAA a 8X liscio come l' olio).

Scusate l'ignoranza ma in cosa consiste questa PCI REWORKS


goriath

Consiste nel sostituire le resistenze di 22ohm presenti sul pcb con altre e aggiungere una resistenza da 4.7K. In più modificare il circuito interno di alimentazione, rendendo la stessa possibile attraverso un connettore molex. Grazie alla rework, si riesce ad allineare il clock e i timings del PCI secondario. Ciò rende la 6000 stabile alle frequenze di 186 Mhz e 191 Mhz; con esecuzione stabile al 100% del FSAA a 8X. Come si è detto la reworks è applicabile unicamente è più precisamente sui PCB versione 210-0391-001-A e 210-0391-001-A3

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Pandyno

Sanford, la scambi la kt3 con una KV7 nuova nuova?

? ! ? -? ? !! ? ?

sanford

No pandyno, ho sudato l'anima per trovarla ma ti prometto che se ne becco un'altra ti faccio un fischio, ok?
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Pandyno

lascia stare, me la procuro da solo ;)
grazie comunque per l' offerta

? ! ? -? ? !! ? ?

COSWORTH6K

[/quote]

Come ho già detto non devo venderla per forza, se la vendo voglio farci 1.000 € altrimenti la tengo, non c'è problema.


 
[/quote]

Secondo mè il tuo ragionamento non fà una piega,se hai deciso di realizzare quella cifra fai benissimo a chiederla,se poi x altre vie se ne trovano altre a meno lascia pure che gli altri la prendano.

Tanto per far sapere,mi hanno offerto 1200 euro x la mia 6k ed ho rifiutato e tra le altre cose,non ne ho mai testato il funzionamento pensa un pò...........

http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=12086&FORUM_ID=40&CAT_ID=25&Topic_Title=Voodoo6k+the+last+secret+weapon%21&Forum_Title=3dfx+Hardware+e+Software+%2D+Discussioni

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

sanford

Beh, ma la tua è una revisione molto rara e chiaramente vale di più, io però non spenderei 1.200 € se la scheda non funziona.:D

Coma mai non la testi? Io sarei curioso di sapere se va bene o meno.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

goriath

Bhè per testarla dovrebbe procurarsi un alimentatore esterno, in quanto non vedo modifiche di alimentazione a molex. Dico bene???:)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

COSWORTH6K

CitazioneBhè per testarla dovrebbe procurarsi un alimentatore esterno, in quanto non vedo modifiche di alimentazione a molex. Dico bene???:)



Diciamo che un problema è quello (anche se facilmente risolvibile)............ma a me non interessa testarla,mi basta averla e potermela :hcoccolare :h ogni mattina.;) anche perchè in caso di un funzionameto perfetto,sarebbe tale e quale (velocità d'esecuzione ecc) alla 6k che utilizzo solitamente.:rolleyes:

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000