cerco dalla voodoo 4 in poi

Aperto da adam, 08 Marzo 2006, 16:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

adam

ciao sn nuovo di qui, cmq ho una diamond monster 3d da 4 mb, e cerco delle voodoo dalla 4 in poi ke siano PCI!!!!
su ebay nn compro xke nn mi fido cmq sn di verona risp!

stupido ki legge!!!!
Il tempo cambia umore...

goriath

Ciao e benvenuto! :)

Non ho capito bene riguardo la Diamond...per caso la scambieresti? Hai anche il bundle originale della scheda? (scatola, manuale, cd driver, cavetto VGA ed eventuali giochi allegati)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Chiedo scusa per l'intromissione :o
Goriath dai precedenza assoluta allo scambio ma ricorda che sono interessato al discorso che abbiamo fatto con gli opportuni aggiustamenti :D Hai pvt ;)
P.s. Credo di avere perso il giro del sonno :(


adam

ciao, mi disp ma ho solo la scheda + il cavo, cmq se vuoi la scambio x una voodoo dalla 4 in poi ti prego aiutami sn disperato!!! :( basta che sia PCI, e scusa se rispondo di rado e ke nn ho + internet a casa e sn costretto a scrivere da scuola

stupido ki legge!!!! :(

Questo messaggio è stato aggiornato da adam il 15/03/2006  alle ore  12:23:33
Il tempo cambia umore...

goriath

Ciao adam, scusami ma ero interessato solo qualora la Diamond fosse completa con gli accessori (ne ho già una e volevo completarla ;))

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

adam

cmq nn e ke avresti almeno una voodoo 3000 PCI da venderme????

stupido ki legge!!!!
Il tempo cambia umore...

DoLooP

io ho una voodoo5 5500 pci 64mb con firmware aggiornato alla rev 1.18.
Funziona perfettamente, ho giocato pure a unreal tournament 2004!
Non ho la scatola perchè l'acquistai su ebay 3 annetti fa dalla spagna!!.
E' da un po che penso di venderla ma mi piange il cuore. Quanto sei disposto a sborsare? (non prendo in considerazione di darla via per meno di 70€)

Ho gia venduto a SuperBox la mia voodoo4 4500 agp (35€) a settembre su questo forum, considerami pure affidabile :>


brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

voodoo2ultra

se ne trovano di voodoo in qualche mercato dell' usato..ma se escludi ebay o una qualsiasi asta si riducono a poco le possibilita' per altro quelle che cerchi sono schede pci quindi piu' difficili da trovare....

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

goriath

Citazionecmq nn e ke avresti almeno una voodoo 3000 PCI da venderme????

stupido ki legge!!!!

3000 PCI? Forse ce l' ho buttata da qualche parte dammi un attimino di tempo che te la testo ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

che botta ci cu1o!!!!
agp o pci?
a quanto ho letto quelle schede superano frequenze di 250mhz :h, forse dovresti creare in officina un dissipatore anche per lei :duo
p.s. se ne trovi altre mi prenoto per l'acquisto ;)

EDIT: mi sono accorto di aver postato nella discussione sbagliata :o :o,questo messaggio era riferito alla discussione in cui si parlava della daytona di V2U



Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 19/03/2006  alle ore  21:24:29