[VENDO] Scheda Video VooDoo 2 3dfx

Aperto da France88, 30 Agosto 2006, 17:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

France88

Ciao ragazzi sono nuovo del Forum e prendo l'occasione per salutare tutti...ho una scheda video eccezionale da collezione una bellissima Voodoo 2 della mitica 3Dfx...se a qualcuno interessa possiamo metterci d'accordo! se volete qualche foto lasciatemi su pvt la vostra mail! ciao e grz :D

benna

ciao e benvenuto! :)
la scheda che stai vendendo è stata prodotta direttamente da 3dfx oppure da un'altro produttore (ad es. Creative, PowerColor, Trust, ecc.)?

P.S. ti sei dimenticato di dire il prezzo a cui vuoi venderla ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 30/08/2006  alle ore  18:20:43

France88

Ciao, grz per l'accoglienza! comunque è una 3dfx Voodoo 2 è stata prodotta direttamente da 3dfx è una PCI . se vuoi ti allego un'immagine..il pezzo è quasi nuovo e testata funziona Benissimo ha anche l'uscita per un'altro monitor! :cool: e poi ha una specie di IDE ma non so a cosa servi!
io la venderei sui 35-40 euro (cmq trattabili ditemi voi)

France88

Per 35 euro (della prima scheda) aggiungo anche un'altra bellissima scheda unica:
Una s3Trio64V+ PCI

a chi interessano queste 2 schede mi contatti!  :cool:



Questo messaggio è stato aggiornato da France88 il 30/08/2006  alle ore  21:04:02

Max_R

Indicativamente una Voodoo 2 vale una decina di euro a meno che non sia full retail cioè con scatola manualistica e cd vari ;)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

France88

allora correggo il tiro! faccio 25 le due schede (trasporto incluso)!

Max_R

Buona vendita allora ;)
P.s.
Mi permetto una correzione :o
La scheda Voodoo è un acceleratore che necessita di essere connesso alla scheda video primaria con un cavo per questo vedi due connettori... C'è un vga in ed un vga out ma non c'è supporto per il doppio monitor ;)
Il risultato è più o meno questo.




Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 30/08/2006  alle ore  23:04:25
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

France88

ok GRZ! cmq ho visto che hai la piastra = a quella del pc che vendo! (ho messo un'altra inserzione) cmq se a qualcuno interessa sia il mio pc che la scheda sono ben accetto a venderli insieme! fatemi sapere! :duo

Max_R

Esatto :D come dicevo nell'altra discussione ho proprio lo stesso pc e guarda te il caso la motherboard della foto è proprio uguale alla tua :D :D :D

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

France88

e come promesso e che foto delle SCHEDE!

( LA SECONDA PCI NON SO A COSA SERVE QUALCUNO SA DIRMELO?)