Colori monitor

Aperto da dasoca, 12 Marzo 2004, 23:58:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ciao a tutti ho un problemino con un monitor AOC 7VIr e vorrei chiedere un parere.
all'improvviso nella parte sinistra del monitor, i colori sono sbiaditi e le scritte sfocate. Secondo voi è un problema di monitor o di scheda video(ATI radeon 7200)? grazie a tutti
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Glide

Cambia la risoluzione dello schermo e fammi sapere se il problema si manifesta ugualmente.

Ciao ciao


dasoca

Ho già provato e non cambia niente rimane sempre la parte sinistra del monitor con i colori dissolti (sembrano lavati in lavatrice a 90°:))
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Glide

Verifica che non ci siamo sorgenti di campo magnetico, come i comuni altoparlanti, in prossimità del monitor. Quindi tenta di ripristinare i settaggi predefiniti del monitor stesso mediante i pulsanti di cui eventualmente dispone.

Se il problema persiste, cambialo :(

Ciao ciao


Manuelson

prova anche a cambiare scheda video, non si sa mai..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

Se non è successo niente cambiando i vari driver della scheda video secondo me è il monitor che ti stà abbandonando...
Se ti è possibile prova a montarlo su un altro pc con altra scheda video e vedi se fà lo stesso scherzetto....

af624726

dovrebbe essere un problema di smagnetizzazione, il monitor dovrebbe avere la possibilita' di lanciartelo in manuale tra le sue opzioni (o meglio, il mio philips lo fa...)
altrimenti dovresti accenderlo, aspettare che appaia l-immagine, spegnerlo e dopo 1 minuto riaccenderlo... ripetere l'operazione un paio di volte.
se nn cambia nulla dovrebbe essere un problema del tubo catodico....

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

:)Grazie a tutti per l'aiuto era solo un problema di smagnetizzazione :D
con le opzioni del monitor sono riuscito a risolverlo
grazie af624726;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!