Perdita luminosità modalità doppio monitor

Aperto da giballet, 11 Aprile 2006, 14:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giballet

Posseggo una scheda geforce mx4000 che sino ad oggi ha funzionato splendidamente....fino ad oggi perchè ho tentato di aggiungere un secondo monitor e quando effettuo il collegamente ho due problemi:
il primo: al momento in cui collego il secondo monitor ho una drastica perdita di luminosità su entrambi i monitor;
il secondo: il software della scheda mi identifica con il numero "1" entrambi i monitor nonostante configurai la scheda in modalità "dual view".
Qualcuno di voi mi sa dire come risolvere il problema?grazie in anticipo.

Preciso che i due monitor che collego alla scheda sono del tipo CRT ed il primo è un PHILIPS 109B4 ed il secondo un DAEWOO 15 pollici

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

giballet

i drivers sono aggiornatissimi...scaricati "nuovi" dal sito nvidia

Max_R

Uhm meglio aspettare qualcuno di maggior competenza tanto è che non ho mai provato configurazioni multimonitor... Ciao ;)


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

andreagiommi

Per quanto riguarda il doppio riconoscimento come 1, forse hai impostato nview nella modalità CLONE, per la luminosità non so

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

giballet

non ho impostato in modalità CLONE è in modalità DUAL (come scritto all'inizio)

max10891

la luminosità nn dipende dalla doppia fatica della tua scheda a mandare i dati??magari è sotto voltata la sparo a caso...
ciao :D

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black