connessione tramite tel. e usb

Aperto da core, 11 Aprile 2007, 19:19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

core

qualcuno sa indicarmi una buona guida omi sa spiegare come faccio a collegarmi in rete con il telefonino nokia 3220 collegato al pc tramite cavetto usb dku 5.

Ora vorrei passare ad un modem con tecnologia hsdpa e si collega anche questo tramite usb vorrei essere in grado di navigare col pinguino
DIMENTICAVO USO LA DISTRO FEDORA CORE6

Ninfea

Ciao, hai provato a contattare il tuo fornitore di servizi telefonici? Di solito hanno i parametri giusti per tutti i telefonini, prima usavo anche io la connessione tramite usb e cell e per me funzionava cosi :)


core

ho tutto quello che serve ma il problema è che non mi riconasce il modem .
Il cavetto lo identifica  e nonostante abbia provato più volte tramite svariate configurazioni il modem non viene trovato

Ninfea

Quindi sembra una questione di drivers, hai provato sul sito nokia? Ti servono i drivers per modem usb, non so quanto siano disponibili per windows, linux ecc però, perchè solitamente sono standard winzozz


peppos83

Quoto ninfea... Anche io ho lo stesso problema con il mio motorola su PC-BSD:rolleyes:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

core

Gia una bella grana ma non mi do per vinto ,questa cosa che per winzoz come lo chiamate voi si trova tutto mi fa girare  le ..... possibile che tutti debbano essere standardizzati io non lo posso accettare .Il mio sistema deve rispondere a requisiti miei e non a quelli di tutti.
Scusate lo sfogo ma winzozz mi ha stufato alla grande :duo

Ninfea


peppos83

CitazioneHai perfettamente ragione :)



Quoto :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: