In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Dissi su RAM

Aperto da lee_oscar, 29 Dicembre 2003, 13:11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lee_oscar

ho montato su gf 4mx 440 dei dissi notevoli sulle ram ,riuscendo a funzionare stabilmente da 332 a 382  mhz , pero' devo fissarle in maniera opportuna , mi consigliate la classica pasta a base siliconica bianca per fissarle o e' meglio qualche altra pasta + conduttiva?

asso87

Io ti consiglio la colla conduttiva almeno le modifiche diventano permanenti e non cè riskio che ti staccano.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

af624726

ma in prestazioni quanto hai guadagnato...?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

federico

io ti consiglierei la pasta conduttiva argentata della coolermaster.
io la ho messa sotto il dissi della vga tiene e conduce da morireeeee.



Questo messaggio è stato aggiornato da federico il 23/08/2006  alle ore  14:58:07
MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Max_R

Federico! Ti chiedo una volta ancora di evitare questi interventi! Che cos'è che non ti è chiaro di quello che ti viene detto dai moderatori?

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."