In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Idea!

Aperto da re-voodoo, 31 Agosto 2002, 20:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

capoz

bene attacchi il filo verde con il grigio e con il tasto dietro l'alimentatore lo accendi oppure prendi un interruttore e colleghi il grigio con il verde comandati dall'interruttore
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

re-voodoo

re-voodoo

capoz

si altrimenti non te lo avrei detto!!
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

re-voodoo

Di verdi e grigi ce ne sono solo uno per ciascuno e quindi non dovrei sbagliare, ti saprò dire.
re-voodoo

re-voodoo

Come mai non funziona niente, è sempre come prima (atx)
re-voodoo

capoz

a me parte collegando il verde e grigio...
chiaramente dietroil tasto deve essere su 1

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

re-voodoo

Io dietro non ho il tasto!?!?
re-voodoo

Pandyno

CitazioneQuello che staro x dire sara una vera cazz... ma sara possibile mettere due alimentatori su una scheda madre, non so, collegarli insieme in qualche maniera.
Risp.

 

Si è possibile, basta metterli in serie, ma il discorso si complica, dovresti prima di tutto spellare tutti i fili e collegarli tra di loro, e con il nastro isolante nn credo sia molto permanente il discorso!, servirebbe una saldaturina e coperture cn qualche altro sistema per isolare con sicurezza!

? ! ? -? ? !! ? ?

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

re-voodoo

X capoz, ma i fili devono essre staccati dalla piastra o attaccati e se sono attaccati quale devo staccare per collegarli insieme.
Ciao
re-voodoo