amiga 3.0

Aperto da Alex_BreaThe, 08 Giugno 2004, 18:56:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex_BreaThe

ho caricato gli amiga su xp ma nn riesco ad accedere ai tool...che faccio?

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

Con due schede video o con una?

:)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

jphnx

qualche dettaglio in più :)?
cosa hai installato, in che ordine, che messaggio di errore ti dà :), in basso a sx (tray notification area) ti appare il simboletto del 3dfx?

Giulio

burn wild die quick

Alex_BreaThe

con una e con 2 schede:(
 allora problemi nn me ne da, l'icona sulla barra in basso a destra c'è..però anche se vado dal pannello di controllo nn li apre lo stesso i tool!!! ma porc... faccio doppio click e nn succede nulla! :diablo:

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

Che te lo faccia quando hai 2 schede è regolare: capitava anche a me, e nel mio thread della 5500 pci suggerivo infatti di usare v-control, anzichè i tools.

Che te lo faccia con una sola scheda invece è già più strano: dopo che hai installato gli amigamerlin, hai fatto tutte le operazioni necessarie, cioè: riavviato, lanciato nuovamente il setup e selezionato "repair"?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

ehm..veramente il reapir nn l'ho fatto hiihhi :D

rimedio subito! :D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5