Geforce TI4600: cosa riesce a fare oggi???

Aperto da peppos83, 30 Aprile 2007, 14:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Come da titolo... E una mia curiosità... Questa scheda riesce ancora a dire qualcosa oggi??? I giochi dx9 girano??? Ci sono games che non girano??? Fatemi sapere...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

walter sampei

avevo una 4800 prima di cambiare pc, e a un mio amico ho girato una 4200 da 64 mega... se tieni i dettagli bassi parecchi giochi girano ancora persino con la seconda, ovviamente non al top, ma solo ora si iniziano a sentire fortemente i limiti. la 4600-4800 credo che ancora un anno possa resistere, ma purtroppo anche quella inizia a sentire il peso dell'eta'...

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

peppos83

Il gioco + pesante che sei riuscito a far andare (bene)???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

walter sampei

personalmente non gioco quasi mai e sempre con roba vecchia, lui usa need for speed most wanted e a 1280*1024 dettagli medi gli girava bene...

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Max_R

Un mio amico aveva una Ti4200 con la quale giocava a Call of Duty 2 molto tranquillamente ;)
Il supporto degli shaders è limitato agli 1.3 (Dx8.1) ma la scheda è ancora efficientissima...

peppos83

CitazioneUn mio amico aveva una Ti4200 con la quale giocava a Call of Duty 2 molto tranquillamente ;)
Il supporto degli shaders è limitato agli 1.3 (Dx8.1) ma la scheda è ancora efficientissima...

Interessante... Ma c'è anche qualche gioco che non parte o non va bene???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

quelli che richiedono shader model > 1.3 o li fai andare con 3danalyzer o nn partono

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ovviamente come dice Af il limite più grande viene imposto dai giochi che chiedono degli shaders specifici superiori agli 1.3 esclusi ;)

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

He he he Peppo sai anche tu come funziona con 3D Analyzer :)