80 gradi per una 8600

Aperto da SOFORTE, 28 Maggio 2007, 19:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SOFORTE

we ragazzi oggi mi e arrivata la xfx 8600 gt quella con frequenze standard ovvero 540 e 1400

appena montata faccio un giro con il 3dmark
successivamente scarico ati tool per vedere la temperatura della scheda a stava a 54 ma non mi so preoccupato molto ma quando ho fatto un giro senzxa aumetare le frequeze ovviamente la temperatura e salita a 80 GRADI

per voi e possi bile e normale rispondetemi.

Topo

io in idle sto' a 50°smanettando un po' in default arrivo a 56°...pero' giocando pesante si potrebbe arrivare molto piu' in alto, 70° forse, 80 sono tanti se la video non è stressata al massimo

Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot

Max_R

Citazionewe ragazzi oggi mi e arrivata la xfx 8600 gt quella con frequenze standard ovvero 540 e 1400

appena montata faccio un giro con il 3dmark
successivamente scarico ati tool per vedere la temperatura della scheda a stava a 54 ma non mi so preoccupato molto ma quando ho fatto un giro senzxa aumetare le frequeze ovviamente la temperatura e salita a 80 GRADI

per voi e possi bile e normale rispondetemi.


 
Si, è fattibilissimo... Come sei messo ad aria nel case? Le altre temperature come sono?

SOFORTE

be come temperature la cpu sta sui 30 (rilevati dal bios) ma come raffreddamento credo di stare bene perche ho anche una ventola da dodici davanti al case diciamo a 15 centimetri dalla scheda..
a poi per curiosita sono andato a toccare le memorie ed erano bollenti ..
dimmi un po tu anche perche prima di aquistarla guardavo i test su questa scheda e quando parlavano della temperatura dicevano che normalmente sta a 52 gradi e a full load stava a 58 e questo che a me mi preoccupa .

Topo

scusa ma in che modo hai stressato la gpu per arrivare a 80° ? giocando o altro ?

Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot