Ken in edicola

Aperto da Night Raider, 03 Aprile 2005, 21:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Night Raider

Ieri in TV ho visto la pubblicità di "Japan Animation", una collana di film in dvd, stamattina sono volato in edicola e ho preso il primo!
La città stregata, il primo capitolo di una trilogia dedicata a Ken il guerriero...non è la stessa cosa rispetto alla serie che si era vista in tele (grafica molto più curata e lessico molto più "maturo" ;) ma stessa atmosfera. Forse Kenshiro appare più cupo e silenzioso ma tutto sommato un buon film...

...we'll meet again...Somewhere in time

Daemonum

Domani passo dall'edicola :D

Tough Boy:h


Daemonum

Cmq questa è la nuova trilogia che in Italia ancora nn si era vista... girava solo in reti p2p con sottotitoli in ITA... Oggi vado a comprarlo sperando che nn sia esaurito :rolleyes:


1221

Veramente la shin vision l'ha pubblicata qualche tempo fa!!! Ho avuto modo di vedere il primo dvd ma la storia non mi è piaciuta tantissimo.

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

af624726

per caso sapete quali film seguiranno in edicola dopo quello di ken shiro? kyashan mi sembra di aver visto ci sia :h



Bart Simpson: "...faccio ciò che mi va di fare"
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Daemonum

se nn sbaglio Lupin 0...
non sapevo che la Shin Vision avesse fatto vedere le puntate.. in qualche rete locale vero?


af624726

ecco che ho trovato l'elenco!
http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/japan/dvd.html
:D :cool::)



Bart Simpson: "...faccio ciò che mi va di fare"
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Daemonum

Preso... nn ho ancora visto tutto l'episodio ma posso dirvi che nn è x niente comparabile alle 2 serie della saga, assolutamente, troppo pulito, le musiche sono quasi sempre heavy... cmq le prendo lo stesso le altre due :D :D
Spero che mettano in vendita Akira...:(