Driver WinXP per VooDoo 5 5500

Aperto da Kumalo, 11 Novembre 2001, 14:18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kumalo

Salve ragazzi io sono nuovo qui ma saluto subito tutti e in particolar modo Fuztec :)

Allora sono qui per trovare insieme a voi una release di DRIVER per WinXP per la nostra voodoo5 :)
Chiunque abbia provato qualsiasi tipo di Driver scriva qui sotto i pregi i difetti la release del Driver e la sorgente da cui ha prelevato quel determinato Driver.

Inizio io.

Ho provato ultimamente i seguenti Driver:

CA's Voodoo3/4/5 driver 1.08.00-XP

Ho trovato subito difficolta con l'installazione mi dice che qlcuni file non pososno essere registrati. Cmq continuo l'installazione riavvio e i 3dfxtools sono corrotti per via degli errori che hpo appena detto in fase di installazzione.
Facico partire alcuni giochi sia in GLIDE che in DIRECT 3D e partono senza problemi purtroppo la velocita e il numeor di FPS si e' abbassato rispetto ai Driver di Win98 di circa 15/20 FPS una grande perdita.

In giornata provero' i seguenti Driver:

-Voodoo  G.O.D drivers v.1.01 per Windows XP
-Magic-Sim's Voodoo3/4/5 driver beta

Presyto vi sapro' dire ulteriori informazioni su questi Driver :)

mi racocmando dite la vostra


Byez
Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

Glide

Ciao Kumalo :).
Benvenuto! (ci siamo conosciuti via mail qualche tempo fa...)

Per tutti
Alla lista dei drivers citati da Kumalo vanno aggiunti anche i WorLord V5500 XP AGP, fatti da un' utente che sembra aver "azzeccato" un mix di files eterogenei (alcuni ufficiali 3dfx, alcuni di Cairey etc..).
Chi li volesse provare li può scaricare dalla sezione V5.

Bye Bye

Glide


Kumalo

Si ciao Glide mi sei stato sempre di aiuto :) ora provero' io :)

Allora ieri sera appena avete uppato i Warlord li' ho subito installati...risultati nessun problema durante l'installazzione e durante la configurazzione. C'e' un pero' purtroppo io possiedo una ECS K7S5A con 512 di DDR e un Duron 8000, ebbene ho provato subito UT per avere un riscontro subito sia in OPENGL sia in GLIDE che in DIRECT 3D.

Allora inizziamo per gradi.

GLIDE: questi sono quelli che mi hanno soddisfatto di piu', UT e' partito subito e ha mostrato una buon frame-rate diciamo intorno ai 55 di media...
DIRECT 3D: Anche con questi nessun problema UT si e' avvaito alla prima botta e il frame-rate medio si assestava intonro ai 45FPS
OPENGL: Questi mi hanno un pochetto deluso, grafica un po' troppo quadrettata grafica non sempre impeccabile e un framerate di soli 30FPS

Ecco ora giunti al "PERO'" con tuttew queste configurazzioni ho notato dei fastidiosissimi scatti....anche quando avevo strada libera nessun BOT davanti con un frame-rate di 85FPS come accadeva qualche cosa subito da 85FPS si abbassa tutto a 25 e a volte anche a 16FPS mostrando noiosissimi e per chi e' abituato come me a giocare a 70FPS costanti, con orribili scatti, che rendono UT ingiocabile

Ora provero' a fare qualche altra cosa e vi sapro' dire se risolvo

alla prossima :)
Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M