avvio windows

Aperto da Cosy, 26 Dicembre 2006, 16:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Ok mail inviata con una breve spiegazione :)


edit: mi è arrivata una notifica da post master, nn so se ti è arrivata la mail scrivi in pvt nel caso che te la reinvio.


edit2: af se ci sei batti un colpo :)



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/03/2007  alle ore  20:34:05

Cosy

nella barra degli strumenti in basso a destra continua (random) a non caricare le icone di avvio.
ultima novita': da ieri tutte le volte che chiudo explorer esce questo errore
gia' pulito registro e fatto girare tutti i programmi (che ho) per quanto riguarda virus spyware e adware.
" nod32, avg, registy mechanic ccleaner ecc."
grazie vito :(:(
per favore non ditemi di formattare.

nota : forse ho sbagliato dove inserire la discussione ??


:o :o :o :o :o :o :o

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 18/03/2007  alle ore  09:33:37
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Ciao Vito puoi dirci i dettagli dell'errore? Devi cliccare dove dice "fare click qui":)


Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

clicca anche qui:

:o:)


Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Un problema di conflitti, solitamente è ciò che indica appcompat.txt. Non c'è una soluzione univoca per questo tipo di errore, posso consigliarti di aggiornare la virtual java machine, e di fare gli aggiornamenti da windows update; per il resto se proprio vogliamo essere certi che non sia un virus a causarti il problema scarica hijackthis: www.hijackthis.de e fai un log, copia e incolla qui:psico:


Cosy

il file di scansione e' grandissimo.
come faccio?
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

colpo di scena .
ho tolto la barra di googletoolbar e il problema e' sparito.
l'avevo installata da circa 2 giorni +/- da quando sono iniziati i problemi :D :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Bravo Vito!!! Comunque le toolbar non le uso mai  per svariati motivi compresi questi piccoli incidenti di pecorso:gray: