In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Worms 3D Requisiti

Aperto da Davide, 05 Maggio 2004, 11:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Quali sono i requistiti hardware per worms 3D?
Un PIII 558 con 192MB RAM e Voodoo3 3000 16Mb saranno sufficienti :duo
يشرهيث

af624726

da tgm :
"Requisiti Minimi: Pentium III o Athlon 800 MHz, 256 Mb RAM, Scheda video 32 Mb, 200 Mb di spazio su hard disk, DirectX 9.0a"
cmq prova, nn mi sembra un gioco hw dipendente...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

558? mi sa un po' di oveclock ;)

il processore e la ram dovrebbero starci dietro ma purtroppo temo che una voodoo3 non sia sufficiente..io con la voodoo4/5 ho delle corruzioni grafiche che a seconda dell'angolazione, rendono il gioco ingiocabile.. :(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

Ho avuto in prestito il gioco, e non lo apre proprio.
Non visualizza neanche le presentazioni :duo

يشرهيث

Manuelson

è come avevo detto.. oltretutto la voodoo3 non riesce a renderizzare a 32 bit, come rischiesto dal gioco in questione..ti consiglio di passare ad una scheda video più recente..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

Vedo che manuelson ha capito tutto sull'overclock.
Comunque non ho soldi per una scheda video recente :duo

يشرهيث

Manuelson

puoi cercare una radeon 8500-9100.. riescono a fare andare egregiamente tutti i giochi (spesso meglio della 9600se) e se sei fortunato le puoi trovare pure a 50 euro..!

o sennò puoi sempre puntare su una geforce 2 o 4 mx..le trovi a 20 euro..:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Echeron

See you Space Cowboy...

Powered by: AMD Barton 2800+, Asus A7N8X, 512 DDR 333, Hercules Radeon 9500pro, 2 Voodoo2 Creative SLI

Davide

ho visto sul forum che qualcuno vende una voodoo 3 3000 uguale alla mia(16 mb) a 35 euro. Riuscirei a farle andare entrambe insieme ottenendo così 32 Mb oppure ho capito male?

يشرهيث

Manuelson

whoops..è vero Echeron..!!! mi ero dimenticato :o

comunque non si possono mettere due voodoo3 insieme..è una cosa che si può fare solo con le voodoo2..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!