Voodoo5 modded by Amigamerlin

Aperto da Glide, 17 Aprile 2002, 22:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Senza parole tranne la precisazione che il gioiellino non è in vendita...







Che ne pensate?


sanford

Penso che quando avrò una Voodoo 5 6000 la farò moddare da Amigamerlin o da Tetsuya...:D :D :D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

izio75

:eek:senza parole :eek:

Scusa Glide,che clock riesce ha tenere?:h :h

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

il Profeta

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3DFX

rhino

due parole! LA MISERIA!!!!!!!! deve essere di un altro mondo!

Palaz


SweetHawk

Magnifica!!!!! Proprio uno schedone!!! :h :h

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Giatar

peccato che non ho una camera vorrei farvi vedre al mia Voodoo3 3000 con dissy sulle memorie, ventola 5x5x1,5 sulla gpu e ventola 5x5x1 dietro la gpu.
La tengop fissa @190 ma va anche a 200-205

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

jimmazzo

Un' ottimo lavoro ! Secondo me pero' la voodoo 5 necessita' di memorie piu' veloci per arrivare al massimo, magari ho detto una ca--ata... pero' immaginate se avesse le memorie drr che monta la radeon 8500...;):eek:;):h

tetsuya

Per AMIGA.....

Volevo sapere come hai fatto a togliere i dissy originali, e a pulire i chip dalla vecchia pasta-cemento.

Inoltre da un po penso ad una cosina...
In vendita si troveranno chip di ram da 5.5 o meglio, tipo da 5ns?
A dissaldare i chip vecchi di ram e a saldarci i nuovi, sono in grado di farlo, ci vuole un po' di tempo, ma la cosa è fattibilissima...

Credi che una modifica del genere, sia compatibile con la scheda, e soprattutto si trovano in giro chip del genere?

A quel punto, facendo due conti, con dissy maggiorati e chip da 5ns, okkio e croce si potrebbe arrivare sui 210mhz....

ALLORA SI CHE VARREBBE LA PENA DI OVERCLOKKARE!!