Voodoo5 modded by Amigamerlin

Aperto da Glide, 17 Aprile 2002, 22:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Niger

x devilman

Io non li so, bisognerebbe sentire a tetsuya è lui l'esperto.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

tetsuya

Allora....
Per quello che riguarda la voodoo3 2000.

Chip di ram

LGS KOREA
GM72V161621ET7
9919 AG3
oppure
9918 AG7

interessano chip con lo stesso code ma anziche ET7, ET5 o meno :D :D :D

Tenete presente che la ram puo essere cmq marchiata hyunday o samsung, non importa.

L'unica è recarsi scheda in mano in qualche laboratorio coi controc***i e spiegare la cosa, per farsi dare il nominativo di un fornitore o distributore.

Il lavoro di saldatura è lungo, ma fattibile.
cmq il rischio di far male qualche saldatura c'è per questo non me la sento di provare sulla voodoo5...

megabit

Ragazzi ma può essere che nessuno abbia pensato a cambiare i chip delle memorie su una voodoo, non ci sono siti specializzati che l'hanno fatto ??  :)
Sapete qualche pazzo giapponese che fonde schede video dalla mattina alla sera :cool:

Devilman

per la ram non è cosa semplice.. i chip li fanno di sicuro ma bisogna ordinarne un migliaio alla volta!!! :(:(:(

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Amigamerlin

Ragazzi da questo punto di vista (trovare le ram) posso sicuramente davri una mano.Parliamo stasera ore dalle 21.45 in poi nella chat.
SONO TUTTI INVITATI.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Niger

La sigla della ram che ho io sulla mia voodoo3 2000 è:
________________
SEC KOREA 940   /
KM416S1020CT-G7 /
                /
  TP1001FF      /
________________/

A riverdi stasera sulla chat..
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Bottle

x Tetsuya e Amigamerlin....
Cari apprendisti stregoni :D per staccare i dissipatori dalle Voodoo ci vuole solo un buon cutter,tanta pazienza e sangue freddo...
bisogna stare solo attenti alla parte piu bassa del chip. Io ne ho staccati a decine con l unico scopo di lappare la base del dissipatore e la superficie del VSA.
Per quanto riguarda le memorie è un bel pezzo che ci sto pensando... e forse fra un pò di tempo potrò farvi gradita sorpresa ;)

sanford

Bene bene, vedo con piacere che lo staff chirurgico per le nostre Voodoo sta aumentando, la sala operatoria è già disponibile, i pazienti ci sono, mancano solo gli organi, ma ancora per poco...:D :D :D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

tetsuya

AZZZZZZZZZ!!!!!!!

Causa vacanza, mi sono perso l'appuntamento in chat.....
Chi mi aggiorna?

Mi interessa sapere cosa ha detto amiga sulle ram e sui nuovi driver....

Al prossimo non mancherò di sicuro!!!!

Niger

Allora eravamo all'incirca 6 o 7 e fra cui c'èra anche amiga che riguardo alle ram non a detto quasi niente, solo che possono fungere ma basta trovarle percio siamo allo stesso punto di prima, riguardo ai driver a detto un po di cose tra cui che forse hsr e l' FSAA possono forse fungere insieme..

Comunque il raduno in chat possiamo farlo anche stasera allo stesso orario di ieri e cioe alle 21.30.

Ciaoe avverti gli altri.....
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!